| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Azz... pensavo fossi aliantista anche te !! ![]() Ti sarà mica venuto un dejavù etilistico .....?? Spero di rivederti presto in F3J .Antonio. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
)
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
L'avevo detto che son a corto di modelli......e la situazione è peggiorata Ebbene si dopo tre anni di onorato lavoro il mio piccolo swiftino 210 graupner è disperso venerdì sera con un amico siamo andati a vedere un pendio nuovo(per lui) condizioni leggerine ma si volava (solo termiche quindi un bel volo di "ricerca") dopo un oretta di volo è successo quello che non mi sarei mai aspettato dalla mia radio (mc24) e da quella ricevente (mc18)....come se avessi spento la radio....modello completamente per conto suo è venuto giu con un ampia virata da 100 m poi sparito in un bosco INFINITO. visto che tutta la fortuna l'ho usata per ritrovare l'213-A questo non lo troverò mai...ma non è questa la cosa che mi preoccupa e mi terrorizza,ma il fatto che non ho la più pallida idea di che sia successo.... appena ritornato dalle brevi e inutili ricerche, ho lanciato l'easy glider e anche quello come mi allontanavo un pochino (molto pochino) problemi radio.... tornato a casa pensavo che fosse "morto"il modulo invece ora sembra funzionare tutto è vero che sul gommolo avevo una ricevente cinese riparata e montata lì proprio per provarla,ma è anche vero che mezzora prima quando l'ho lanciato per "sondare" funzionava tutto alla perfezione.... comunque ho montato un altro modulo a domani riporto il gommolo con una ricevente seria per fare qualche prova..... unico dubbio al momento degli inconvenienti avevo le batterie della radio a 9.5 ma ancora sopra la soglia incui la radio inizia ad "urlare"...... A DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, mi sarebba piaciuto molto ...Sarà per la prossima volta Comunque m'ha fatto piacere incontrarvi, e fare quattro "balle" di modelli, di categorie, di pendii, ecc.... ![]() Spero di rivederti presto in l'F3J, dove i modelli contano moolto poco, ma i servi si !! (come nel combat conta il motore....Antonio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |