| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sorge spontanea una domanda: avvolto nella plastica protettiva a bolle,oltre al modello,avrebbe dovuto esserci anche una serie di fogli di carta tutta colorata e con tante,ma proprio tante,sagomine di strana forma in nero. L'hai buttato via subito senza capire cosa fosse ? Allora :il CG si trova a 8 cm dal BE alla radice. Io ho montato almeno 4 o 5 Sword e ho solo dovuto dare una limatina ( limatina) ad un foro. In ogni modo un perno di riferimento basta ed avanza,ma se vuoi allarga l'altro e poi riempilo con resina e micro,oppure mettici un tubetto di ottone. Il tubone di carbonio è senz'altro corto per il direzionale visto che serve per il comando del profondità Le baionettine del profondità sono state sottoposte a tutte le violenze possibili,finora nessuno s'è lamentato,certo che il Catria.......... Riprendo il discorso del direzionale che avevi richiesto precedentemente: ci sono 3 squadrette in vetronite. Quella sagomata va incollata,dopo aver tolto un pò di materiale, alla base della parte mobile. Una va incollata in fusoliera a filo con la stessa ed in posizione tale da permettere la rotazione della parte mobile. Un'altra viene incollata nel direzionale,parte fissa,a circa 7-8 cm dalla sommità. Nella parte mobile si fa un taglietto in modo che l'ultima squadretta ci si infili. Io,di solito,metto anche un tubetto di guida per il filo di acciaio che fa da perno,ma se ne può fare a meno. Devi comunque ASSOLUTAMENTE dirmi che fine hanno fatto le istruzioni ![]() E' meglio che non cerchi baionette in materiale diverso,quello originale è estremamente resistente,purtroppo non conosco le caratteristiche. Fulcro,al bisogno,ti può mandare il ricambio. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 22 luglio 07 alle ore 10:49 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |