| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao, a vedere dall' alto verso il Gazza ( versante sud verso il lago di Toblino) ci sono dei bellissimi prati e subito sotto i costoni esposti alla dinamica. Il problema è il solito ... Strade con divieto e forestali rompi****. Arrivo lì dal Bondone sottocresta ed in un attimo si scala il costone .... Si è proprio sopra Margone, ma con valori di salita non confrontabili. Ciao Gallina | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si paganella.. la fretta dello scrivere. Il gazza tira tanto, forte, sia col nord che col sud. La scorsa settimana con il motor falken (un "motoaliante" più moto che aliante) con un filo di nord tirava da paura, +6 e oltre. Il gazza è buono ma non da dinamica, termica e bella esterna, quindi credo non vada bene per gli alianti RC. Inoltre non vi sono strade per arrivarvi sulla sommità comodi. Sarebbe però bello da provare... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Da li riesci a vedere la spiaggia di Molveno, ma non credo sia possiblie vedere il modello ed eventulamente metterlo giù senza uccidere nessuno.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il problema per Fabione è sicuramente arrivare fin lassù!! Guardando le foto di Carlo, mi stavo ribaltando dal ridere a pensare al povero Fabio carico di modelli....... ![]() ![]() Ciaps, Red P.S. Anch'io avrei dei timori, ma pian piano noto che la paura per me sta scomparendo, lasciandomi quella per gli altri!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
La strada c' è, vedo sempre delle Jepp e piccole casette. E' un altipiano pianeggiante con bei prati a pascolo con pochi sassi. Che poi sia un odissea arrivarci con permessi e quant' altro, è il problema del Trentino. Il costone al sole tira sempre da matti per almeno 10 Km. ... non scherzo, costonando al pelo salgo costantemente fino alle rocce della Paganella .... se poi si va oltre .... atterri a Mezzolombardo .Ciao Gallina | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Si infatti, io con il parapendio dal gazza mi tengo lontano... se non la sera.... troppo per i miei guisti e la mia abilità... Al momento i cross più belli comunque sono stati fatti partendo da Li. Il nonno ha chiuso in Parapendio un volo da 180 KM Gazza, Tosa, Doss, Lancia, Carè Alto, Casale, Bondone, Stivo, Bondone e Ritorno a Margone... Nove ore di volo. un volo facile per un aliante, un impersa epica, eroica per un parapendolo... |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Per la bidonvia (strettina)...si arriva vicino al decollo...ma non proprio 100m. Non è comunque faticoso visto che i parapendicoli salgono con tutto il malloppo. ah..piccola nota...se non hanno fatto un po' di piazza pulita...è meglio stare sotto i 3m di apertura.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Dopo i bidoni si sale in seggovia fino 50 metri sopra al decollo. Lo spazio è molto, un 3 o un 4 metri si mette giù senza problemi. Certo, cose un po' robuste, non è certo un prato con l'erba alta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |