Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 07, 15:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
scrivi andy's shop su google o yahoo.
dovrebbe essere il primo nella lista.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 07, 15:21   #22 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
http://www.andys-hobbyshop.de/

Prima di ordinare da lui legi le tonnellate di post che abbiamo scritto su come trattarlo...
Molti prodotti non sono nello scarno listino; generalmente ti fa avere tutto di MPX, Graupner e Futaba. Se vuoi altro mandagli una mail di richiesta informazioni... senza scriverci l'indirizzo ovviamente... non sia mai che lo prende per un ordine, l'inglese non è il suo forte...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 07, 01:13   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da fuzzy
Tornando cortesemente in-topik...

Allora monto tutti i servi HS81MG (20x6=120 euro )

Per la ricevente cosa consigliate??
Ho una radio Robbe-Futaba FX18 35Mhz...

Chi vende on line riceventi futaba e quarzi ORIGINALI??
Parli degli hs81mg come di servi buoni e costosi...., io (e non credo di essere il solo) li ritengo scarsi per il modello di cui parli.
Con quello che costa quel modello, e per le velocità che potrebbe fare se ben caricato, io ci metterei dei digi....
Ho potuto provare la sensazione di andare altissimo, buttare giù l'aliante a picco e scoprire che quando sono andato a richiamare il servo....non bastava.
Mi sono ripreso per un soffio....
Ora sui modelli sopra un certo carico, solo digitali..., ce ne sono anche di relativamente economici (tipo i futaba S3152)
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 07, 07:07   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Parli degli hs81mg come di servi buoni e costosi...., io (e non credo di essere il solo) li ritengo scarsi per il modello di cui parli.
Con quello che costa quel modello, e per le velocità che potrebbe fare se ben caricato, io ci metterei dei digi....
Ho potuto provare la sensazione di andare altissimo, buttare giù l'aliante a picco e scoprire che quando sono andato a richiamare il servo....non bastava.
Mi sono ripreso per un soffio....
Ora sui modelli sopra un certo carico, solo digitali..., ce ne sono anche di relativamente economici (tipo i futaba S3152)

Mai avuto problemi con quel tipo di servocomandi. Tanto meno con i 125 o gli 85mg...

Digitali su un Whisper? Secondo me è una spesa inutile. Il mio ha già sopportato affondate più che paurose, e non ho mai avuto nessun problema... Addirittura ho montato i Tini della MPX (in pratica gli 81mg) sull'elevatore dello sword al posto dei 225 e mai avuto un cedimento nemmeno lì...
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 00:13   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco978
 
Data registr.: 24-10-2003
Residenza: Fratta polesine (RO)
Messaggi: 174
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a Marco978
X Fuzzy: Ti consigli di montare tutti hs81mg sia nelle ali ke in fusoliera.Io ke ho la versione normale in fibra di vetro ti posso garantire ke con un atterraggio di fortuna fatto 2 anni fa all'euromeeting ho piegato la baionetta e sgranato tutti e 2 i servi in fusoliera xkè avevo montato gli hs81 normali.Xò x mia fortuna non ho fatto altri danni !!
Ora ke ho messo tutti gli hs81mg ti posso dire ke dopo aver effettuato un frontale a 100km\h con un aliante di 4mt di un mio amico (il tutto involontariamente!!) ti posso dire ke ho solo tagliato un ala e rotto un pianetto di quota mentre la fusoliera e tutto l'altro lato non si è fatto nulla, neanke dopo lo schianto a terra(ora comunque ho già sostituito l'ala e il pianetto).Neppure sgranato o rotto un servo!!!Un pò più male ho fatto al ASG 29 del mio amico al quale ho tranciato l'ala a meta e nella catuta ha rotto il muso del modello e il trave di coda.
Marco978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 07, 00:52   #26 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Tutto si sgrana... dipende dal peso della superficie e da dove si prende il colpo in atterraggio...
Personalmente ho già sgranato 3 HS 81MG (2 in due crash diversi nemmeno tanto devastanti ed uno in volo tagliando in due un fling)... e 3 Microdigi MPX.. uno toccando duro con un alettone penso contro un sasso (solo un graffio sulla verninice dell'alettone) e due in una musata dura... modello completamente integro ma servi disintegrati compresi gli alberini... <_< 50 euro di ricambi per una stallata sul finale... toccata d'ala, perno sull'ala e musata dura...

Quindi tutto si rompe, soprattutto i mini... ma gli alettoni in genere sono quelli più esposti che dovrebbero essere MG...gli altri è difficile (non impossibile!) sgranarli viste le superfici più piccole.
Sui pianetti di quota di un Excel Comp 3 sto montando HS85MG nelle ali e compro appositamente due HS85 normali per aver meno gioco, visto lo schifo che ne prendono dopo qualche ora di volo, anche senza musate. Altri servi più grossi non ci stanno proprio...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002