Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 07, 21:03   #1 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
meeting monte vettore 2007

si e' purtroppo concluso il meeting al monte vettore 2007,durato ben 9 giorni con condizioni straripanti di termodinamica e venti fra 40 e 50 kmh. Le condizioni sono andate crescendo di giorno in girno fino a raggiungere livelli qualitativi eccezionali per cui era possibile raggiungere rapidamente quote di 500m in pochi secondi con modelli caricati a 100gdm^2, per poi picchiare e passare radenti al pendio a velcita ben superiori a 200kmh. Per tutta la settimana abbiamo volato alla grande e passato ore molto piacevoli al vicino rif. degli alpini, dove abiao anche riempito una camerata. Finalmente abbiamo visto l'anteprima dell'edizione dello scorso anno a cura di Enzo di Natale che come sempre si presta con grande generosita' a filmare ogni passaggio per poi, attraverso un lavoro certosino, ridurre il filmato ad un ora, con quanto c'e' di meglio da rivedere. Purtroppo e' finita, ma e' finita molto bene, escluso qualche sfortunato che ha avuto qualche piccolo problema di incontro ravvicinato con il terreno. Pochissimi gli scontri volanti, moltissime le ore di volo con modelli che rappresentano il meglio del volo acrobatico e non.
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 21:06   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Spero che anche quest'anno siano stati fatti stupendi filmati... intanto attendo con ansia il DVD del 2006....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 21:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Talking Porca L'oca

Confermo quanto detto da MM2, purtroppo è finito il meeting,è stato molto bello in tutti gli aspetti, bellissimi 9 giorni di pendio assoluto.Porca l'oca che affonnate da quelle quote.
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 23:45   #4 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Spero che anche quest'anno siano stati fatti stupendi filmati... intanto attendo con ansia il DVD del 2006....
gia', tre ore e mezza di filmati che verranno selezionati accuratamente e accompagnati con musiche molto belle. Il filmato di quest'anno e' senza dubbio affascinante....il cameraman e' migliorato ulteriormente, eppoi ci sono gli splendidi colori dei sibillini: abbiamo avuto la possibilita' di vedere la fioritura con colori diversi perche' quando siamo arrivati era in fase molto avanzata. I giochi di luce dovuti alla presenza delle nuvole ci hanno regalato momenti esaltanti indescrivibili, tanto bella era la visione della piana che ci si parava d'avanti. Non vi dico poi le splendide immagini che abbiamo ancora negli occhi quando io e Fulvio ci siamo fatti qualche escursione sulla cima del lago e al lago di Pilato.Una settimana indimenticabile!
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 23:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000
Confermo quanto detto da MM2, purtroppo è finito il meeting,è stato molto bello in tutti gli aspetti, bellissimi 9 giorni di pendio assoluto.Porca l'oca che affonnate da quelle quote.

Si ma la prossima volta non lo finire tutto te lo zibibbo....., che poi la notte russi e fai tonneaux continui nel letto e i vicini impazzano....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 00:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Per me era la prima volta

Sono rimasto stregato dalla bellezza e dalla magia che si respira sul vettore....
Complice l'ottima compagnia e le risate annesse, le belle condizioni, la simpatia di Gino (gestore del rifugio, che ad un veronese con l'easy star della multiplex gli fa: "aspetta che te manca il pilotino" e gli mette un pinguino (algida)al posto della cappottina), devo dire che è stata un ottima esperienza. Sulla via del ritorno già si facevano i conti su quando poter tornare un w-e......
Grazie a tutti, Mario Fulvio ed Enzo in testa, per l'ottima compagnia.

p.s. e vogliamo parlare della cameriera del ristorante roma ad Amatrice?????

@doc temo che i filmati di quest'anno dei modelli di Mario si vedranno male, infatti l'erba era piuttosto alta e i modelli di mario in picchiata a oltre 200kmh, spesso si confondevano tra i ciuffi d'erba....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 09:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rustyco
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 436
1 anno è...troppo!

Ma se ci anticipate qualche foto in attesa del DVD?
Da quello che dite è un appuntamento da non mancare ma per quest'anno sono i addestramento e ho preferito rimanere vicino a casa.
Anche al Catria le condizioni sono simili e mi hanno detto che sabato scorso volavano anche i panetti di piombo!!
Per il 2008 vedo di prendere le ferie e tenda ed organizzare una spedizione!!
Ciao e..fatece vedè!!
__________________
sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!!
rustyco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 11:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Un paio di amici di Benevento sono stati al Vettore e ci hanno raccontato delle cose molto belle. Purtroppo io non sono potuto andare (ero a fare F3J) ma qualche giorno al vettore vorrei proprio trascorrerli appena mi danno le ferie, ad inizio agosto. Magari si potrebbe organizzare qualche altro breve meeting...
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 15:23   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Citazione:
Originalmente inviato da rustyco
Ma se ci anticipate qualche foto in attesa del DVD?
Da quello che dite è un appuntamento da non mancare ma per quest'anno sono i addestramento e ho preferito rimanere vicino a casa.
Anche al Catria le condizioni sono simili e mi hanno detto che sabato scorso volavano anche i panetti di piombo!!
Per il 2008 vedo di prendere le ferie e tenda ed organizzare una spedizione!!
Ciao e..fatece vedè!!
E' propro un appuntamento da non perdere!!!!!
qualche foto (poca roba) l'ho messa qui http://www.voloinpendio.it/photo.pag.2.htm
Solo le ultime cinque riguardano il raduno di quest'anno.

Ciao
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 15:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Ma volendo dare un'occhiata a questi dvd?!?!?
Ho cercato ma si parla tanto di come poter fare....però non ho trovato nulla!

Come faccio???Che magari con il mini fox o il mini swift o cose del genere poi vengo a trovarvi!!!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DVD del 9° Meeting Monte VETTORE TRUCETA Aeromodellismo Alianti 63 15 dicembre 09 14:47
meeting monte Vettore giugno 2008 emme2 Aeromodellismo Alianti 150 17 gennaio 08 18:22
meeting del Vettore psyco78 Aeromodellismo Alianti 17 01 luglio 07 16:30
monte vettore castelluccio norcino Aeromodellismo Alianti 4 19 gennaio 07 19:37
Manifestazione Monte Vettore harlem68 Aeromodellismo 0 07 aprile 04 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002