| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Terribilmente piccolo,terribilmente veloce,pensi di motorizzarlo? Certo che rispetto l'easy star........
__________________ canta che ti passa | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
normale o in versione kawasaki? Lo vendeva fuori nel campo la ditta solomodellismo...era rinforzato dappertutto!!! Devo ammettere che ho sbavato un buon 10 minuti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Comunque il peso non è troppo un problema, poichè è abbastanza efficiente e vola anche con condizione medio-bassa. Il diedro forse è un pò eccessivo e lo stallo cattivo (ma non è un problema se lo si lascia andare), per il resto è un divertimento.
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
ah...e il lognherone fatto a sandwich?!?! Gli infami mi guardavano e continuavano a darmi info....poi mia hanno dato il biglietto da visita... Ho fatto bene a lasciare i $ a casa....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
allora ho preso quello in kevlar carbonio,rosso e bianco,quello dentro il capannone. cmq non ho solo l'easy raga,se no non lo prendevo mica,ho 2 alianti 1 trainati e uno a motore e an aereo ala alta tipo titino ma piu' robusto,fatto in casa e vola benissimo,cmq credo di iniziarlo verso fine mese |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |