| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
TE NE PREGO, fai finta di inciampare e schiacciagli il modello..... Poi in separata sede ci mettiamo d'accordo......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hey ducati....ma che nome hai? Io se il tempo regge ci sono di sicuro, con biondino al seguito, mogliera...altro erede, e cane.... tutti ci saremo. Sabato ci sono andato, ma alle 13,30 me ne sono tornato a casa, c'era nebbia e zero vento. non so se si è "aperto" sul tardi, ma io ho preferito andarmene. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Grande Capo pensa che Ehstìkatzi sarà presente. Giovane non più giovane Capello Grigio si comporta come guerriero inesperto nebbia SEMPRE se ne va in pomeriggio. Ehstìkatzi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma ero da solo, e dopo una luna ad aspettare fratello sole, mi sono rotto le ascie e tornato a mia tenda a finire lavori. Se avessi incontrato grande capo per fumata calumet, allora sarei rimasto. ![]() ci vediamo mercoledi. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Augh. ( tradotto in italiano corrente: OK ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |