13 aprile 07, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User | fox
ciao a tutti volevo un'info sulle escursini del direzionale del fox visto che su quello che devo collaudare domenica a un movimento del direzionale di 1 cm al massimo. ciao peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
13 aprile 07, 23:18 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Se è un centimetro al b.u. della parte mobile mi pare poco...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 aprile 07, 23:28 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Un centimetro o nulla è praticamente la stessa cosa. Essendo per giunta un acrobatico se hai poco direzionale come fai? Cerca di aumentarlo in qualche modo (corsa servi dal Tx, squadretta servo + grande, squadretta/vite del "va e vieni" più vicina alla parte mobile). Saluti Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
14 aprile 07, 12:34 | #5 (permalink) Top |
User | escursione
sono riuscito a portarlo a 2'5 cm...........vi ringrazio ciao peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
14 aprile 07, 12:40 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 aprile 07, 12:44 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se fosse un fox molto grande anche 2.5 cm potrebbero esser pochini.. ma è già qualcosa.. vedi se puoi recuperare ancora un cm di corsa utile.. La corsa è meglio averla.. Per evitare movimenti indesiderati da pollice tremulo usando il cabra c'è sempre tempo. Io in genere metto sul direzionale anche un pò di esponenziale.. saluti Robbè Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 aprile 07, 14:44 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti! scusa l'OT, siuuu ma nel tuo avatar ci sei te (immagino) e il boletto, o sbaglio? ci sono andato sabato scorso (la prima volta in pendio) e mi sembra lui... comunque anche 2.5cm sembrano pochini. @ranox: bella l'idea del'esponenziale sulla deriva. quando decollo da terra sculetta un pò causa pollice. ora ho risolto il problema.
__________________ |
14 aprile 07, 18:43 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |