| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
io ho la mx16 e sul cularis che avevo avevo impostato le varie miscelazioni come consigliate da manuale... non mi sembra una cosa così difficile... il manuale dalla radio spiega benissimo come fare... a pagina 20 del manuale trovate tutte le informazioni: miscelazione profondità -> flap; alettoni -> direzionale a pag 21, Sistema Flap La funzione Sistema dei Flap effettua una compensazione del profondità, per contrastare la tendenza al beccheggio quando i flaps sono estratti. Accesso alla funzione del Sistema Flap 1. Accendete la trasmittente 2. Entrate nella Modalità Funzione premendo contem- poraneamente i tasti DOWN e SELECT. 3. Premete i tasti UP o Down finché nella zona superio- re dello schermo appare FLAP SYSTEM. 4. Premete il tasto SELECT per selezionare il canale che desiderate regolare. 5. Usate i tasti (+) e (-) per fissare la posizione delle superfici per latterraggio. 6. Entrate nella funzione di miscelazione THRO CUT premendo il tasto DOWN. 7. Entrate nella funzione MIX 1 premendo il tasto UP. 8. Uscite dalla funzione SISTEMA DEI FLAP premen- do contemporaneamente i tasto DOWN e SELECT. ecc...... |
| | |
| Bookmarks |
| |