| |
| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
come morto? cosa vuol dire morto? è un gommolo, un po di ciano, (oppure poliuretanica) e via! altrimenti che cavolo lo hai comprato a fare in elapor?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
....secondo me Roby, si è fatto la "bocca buona" con i modelli tutto-fibra..... e adesso vede come ciofeche tutte le realizzazioni di livello inferiore.... Resta comunque il fatto che il Cularis vola bene e se assemblato scrupolosamente funziona in tutte le sue "diavolerie". ....a proposito, stasera ho pesato il modello e in ordine di volo la bilancia elettronica mi ha segnato gr. 1.730 ....mica pochi per un gommolo ciao Patton |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
NO marco, non è questione di "bocca"..... IL modello vola bene, sale con niente, ed è facile da usare.... IL problema è la costruzione..... vero punto critico. é fatta alla cavolo..... LE ali non stanno mai dentro bene. Le spinette....per quanto le fai perfette, ogni tanto non fanno contatto, e spera che non se ne rompa una... se no sono cazzi.... I piani di coda....Idem, non stanno mai dentro...devi tribulare. I servi in ala.... spera non si rompano mai.... perche cambiarli significa cannibalizzare tutto.... La fuso, (anche se a me non è mai successo) si rompe facilmente all'altezza dei servi..... Vado avanti? cosi la multiplex mi querela? e cmq, non capisco come mai, tanti qua sul brosso....lo comperano, per poi resinarlo...o rinforzarlo.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....circa la costruzione e le scelte adottate dalla MPX, credo che con un minimo di ingegno si possa ovviare alla scarsa tenuta (io per ora non ho avuto problemi) del sistema di fissaggio ali e pianetti, i sevi in ala, mi sembrano più semplici da sostituire rispetto a quelli dell'E.G. ...poi francamente, credo che piuttosto che riparare una fuso in elapor, convenga di gran lunga sostituirla.... Per ultimo, concordo con te che pretendere di resinare o "irrobustire" un modello in elapor sia una cosa poco sensata o quantomeno inutile....dal momento che il pregio di quel materiale è appunto l'elasticità... ciao Patton | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho finalmente terminato la messa a punto del modello e lo ho dato in mano a mio figlio Giorgio ....cosi ho potuto girare questo piccolo video : http://video.google.it/videoplay?doc...83077659152624 Il modello vola in modo veramente performante e da sicuramente più appagamento dell'E.G. ciao Patton |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
hai voglia di mettere ciano.... Il discus....bhe, guarda, miki ultimamente vola con lo sword....e quando prende in mano lo stork, mi dice << che palle di modello>>.... che direbbe con un paperone? ahaahahahaha | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |