| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma non credere, è un buon modello per farci la mano sia in pianura che pendio. Domenica con miki vado in pianura, e lo proviamo anche là, lunedi ti saprò dire di piu. Quanto al Palio.... Il discorso non è proprio uguale... Io parlo del cularis che ha il piano di coda mobile. La particolarita di esso sta proprio nel Dl che puo essere variato. Tu con il tuo non lo puoi variare. Se il modello con la velocita tende a fare i loop....cio è dovuto forse ad un eccessivo Dl, ma quello è un modello che a memoria (ripeto memoria) non deve andare veloce..... o sbaglio? Sarebbe da vedere e provare per poter dare un consiglio obboettivo. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
http://www.skykingrcproducts.com/rcp...26_2meter.html Tutto in EPP, assolutamente indistruttibile, vola benissimo (per essere un gommolo). Ottimo per chi inizia (lo puoi sbattere in terra senza troppi complimenti), ma anche per chi è un po' più esperto (con qualche modifichetta diventa bello nervosetto)..... NON è "ready to fly". I pezzi sono pretagliati, ma la fusoliera va sagomata. Poi va nastrato e rivestito. Richiede un minimo di abilità nel costruire. Però poi hai un modello davvero indistruttibile (EG e Culo i confronto sono fatti di cristallo..) Ultima modifica di sloper_marco : 05 maggio 07 alle ore 19:16 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Dopo averlo visto in azione non posso che confermare....., cammina come un missile (considerando i materiali) e rimbalza.... Ne sono rimasto contagiato e ne ho preso un clone sempre yankee, che ancora non ho potuto collaudare se non per pochi minuti.... Il mio è un po' meno resistente, ma dovrebbe essere più veloce (rg14 sottilissimo), e con sistema di alettoni a rotazione di tutta l'ala Sono curioso da matti di vedere come va.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006
|
Ancora un aiuto.Io voglio montare un motore brushless non originale che pesa 70 grammi.Qualcuno di voi sa dirmi se vale la pena mettere le sfere in coda con questo peso??.Con la motorizzazione originale si consiglia tutte e 2 le sfere..
__________________ Non mollare mai |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ciao a tutti ogg ho voluto provare il cularis in campo in pianura anche col vento teso....be devo dire che non e' stato cosi entusiasmante.ho messo 15 gr di peso in punta.Testato che il muso era abbastanza picchiata per il vento che c'era,l'ho lanciato.Col muso controvento quasi si arrestava.Sembrava di volare con l'easy glider.Una persona mi a detto che e' una questione di incidenza.Ho letto che l'incidenza del cularis e' di 2.5 grado diminuendola il modello sarebbe meno sensibile in controvento.Voi che dite?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Qualcuno a provato a rinforzare il cularis,sotto la zona del abitacolo,magari con la fibra, o altro?no so dove l'ho letto ma ho saputo che e' un po' fragile in quel punto negli atterraggi
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ciao!!.Come va? ti ringrazio.Ieri sera su johnathan ho visto il nastro che tu dici.Lo produce la 3M.Staser a vado afare un giro in ferramenta.Bello i cularis.Spero solo di non fare cappellate con la ciano
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |