| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Ah aha hahahhahahahahahhahahahha hahahahhahahahhahahahahahahahahh ahahahhahahahahhahahahahhahahahah ahahahahahahhahahahhahahahahahahha sto leggendo il forum con l'autore del video e ci stiamo spanzando dalle risate... ma d'altrone basta leggere i tuoi post per capire che tipo di modellista tu sia...... ma questo ci è già chiaro..!!! Ad ogni modo pensa che l'autore del video che è qui con me grazie a quel video è stato contattato dall'importatore della Multiplex. Ci hanno già mandato due Cularis per fare alcuni video!!! Anzi, guarda, se ti va puoi entrare anche tu a far parte del nostro gruppo, il TIM Piloti Mancati, come forse sei anche tu!!! però, dopo queste uscite ci è cresciuta ancora di più di voglio di fare acrobazie pericolose. Proprio oggi abbiamo girato un po' di video in Piazza Duomo a Trento con gli Easy Glider, appena abbiamo un attimo li montiamo per bene e chiaramente li postiamo sul forum!!!! Abbiamo anche usato la chiesa come palestra....... perchè non abbiamo una sede ufficiale..... Una domanda, noi col parapendio non possiamo volare di notte, è vietato. Ma con gli Easy Glider, si può?? Guarda queste foto dei voli notturni: ![]() ![]() Sempre sopra i tetti delle stesse case..... Ad ogni modo avremmo qualche cosa da ridire sui tuoi commenti sulla resistenza degli easy glider. Sinceramente noi abbiamo fatto varie prove di picchiata e acrobazie a non siamo mai riusciti a fargli staccare le ali in volo. Abbiamo volato con venti ben superiori alla normale velocità dell'easy glider e in condizioni di termiche che lo capottavano ma non siamo mai riusciti a fargli perdere le ali in volo. Come si fa?? Ciao per intanto dal TIM Piloti Mancati (se poi sei curiosto ti spieghiamo il significato) | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ARRIVATOOOO http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP214218 169.90 ciao p.s. l'elipsoid reichard costa meno ed è con la fusa in fibra e ali centinate e rivestite....<_< |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
comunque prima di pubblicare video vari leggete molto attentamente il regolamento del forum | |
|
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2005
|
Incuriosito da quanto letto nei ultimi post sono andato a ritroso fino ad arrivare al video. Se mi permetti di dire la mia (anche se arrivo dopo....) fare volare un motoaliante da 1Kg su un centro abitato non è il massimo....pensa se un'interferenza te lo faceva cadere intesta a una persona o peggio un bambino....per non parlare di auto o moto in corsa. La stessa cosa vale per la notturna....capisco la sfida con se stessi e il mettersi in gioco....ma rischiare così tanto la sicurezza secondo me è esagerato. Poi è vero che ci sono dei campi volo in regola confinanti con strade trafficate o vicini a centri commerciali..... .....e se ti mancava la presa attorno alla colonna del soggiorno? ....cadevi tu e l'EasyGlider !!!!Con tutto le montagne che avete li, propio sui tetti....potessi abitare io li.... Ciao!
__________________ |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Mi sembra evidente l'obbiettivo di certi soggetti. Personalmente se dopo una inziale, giusta e articolata critica a certi comportamenti, al posto di risposte sensate ricevo risposte infantili, immotivate o peggio volutamente polemiche e in qualche caso offensive, tolgo la possibilita' del dialogo con i soggetti in questione non rispondendo piu' a nessun tipo di post che gli autori di questi comportamenti dovessero da quel momento in poi mettere in rete. E' assolutamente certo che queste persone esaurirebbero la loro arroganza, scarsa educazione e irrispettosita' per le norme del comportamento civile nel breve spazio di qualche ora. Quando tu scrivi scrivi scrivi e nessuno ti degna della minima attenzione, come se non esistessi, delle due l'una, o decidi di cambiare atteggiamento o decidi di cambiare forum. In entrambi i casi per tutti noi sara' un successo. Ricordate il mitico GIANPOLLO? Hasta la vista!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 30 marzo 07 alle ore 08:58 |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Almeno che il tempo non sia brutto o non volabile, allora spunta la radio. Tornando al cularis, io aspetto un pochino voglio vederlo prima, non so, ma una cosa di queste dimensioni in Elapor, mi sa un po' di voglio ma non posso... Poi, come giustamente detto da altri in commercio si trovano alianti ben migliori, più grandi e alle stesse dimensioni. Sicuramente non avranno la facilità di utilizzo di un Cularis, e questo credo sia in realtà la sua carta vincente, come l'Easy Glider. Ciao Michele | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2005
| Citazione:
! (sempre ammesso che il comune dia il permesso)Sul...voglio ma non posso...per il Cularis mi trovo d'accordo se viene vista nell'ottica di chi è già esperto, mentre per chi vuole provare un modello di quelle dimensioni forse la scelta è quella giusta visto che l'elapor perdona veramente tanto in caduta e brutti atterraggi ed essendo abbastanza leggero si può volare in condizioni tranquille avendo il tempo di capire ed imparare. Personalmente se fosse arrivato l'anno scorso a luglio l'avrei comprato invece di prendere il ThermicDream della Topmodel....risparmiando qualche eurino.... Ciao!
__________________ | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: MILANO
| Jamara
Vorrei spezzare una lancia a favore del discuss jamara. Per il prezzo e' sicuramente ben fatto e rifinito bene. L'unica modifica che vale la pena di fare e' quella di cambiare la baionetta con una in acciao armonico. Fatto questo vola che e' una meraviglia, e non e' nemmeno cosi' delicato... il mio purtroppo dopo una collisione con un ramo e relativa caduta da almeno 4 metri da terra, non ha riportato nessun danno ciao |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
tutto bene? (per gli altri: è un vecchio conoscente.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |