![]() |
Citazione:
vero !! il fatto che sul polistirolo fa piu' "EFFETTO" :D |
Citazione:
Ma dai, la soddisfazione è diversa. Io sono strà riconoscente all'E.G., che mi ha fatto imparare (quel poco che ho imparato...) senza disastrose rotture di modelli frangibili, ma poi quando provi i tutto fibra l'eg lo metti in macchina giusto per compagnia o per emergenza, per avere comunque qualcosa con cui volare se rompi (vedi io ieri sera...). Quindi viva i gommoli, ma appena puoi, lasciali in macchina.....:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
parole sagge.... |
Volo da circa una decina di anni... e solo da poco con elettrici e "gommoli"... fino ad ora sempre scoppio e alianti... tuttofibra, strutture in balsa.... sono uniche!! Però, effettivamente, da quando hanno insrito questi nuovi materiali, direi che almeno per quello che mi riguarda, è aumentato quello che è un pò lo spirito del "gioco" nel mondo dell'aeromodellismo... dai ragazzi, quanti di voi non si sono sentiti un pò più "bambini" pilotando un deproncino o un gommolo? se non altro per la "sicurezza psicologica" che questi modelli ti danno... se scasso un tuttofibra mi girano i rotori... :huh: :) se pianto un EG chissenefrega.... lo incollo e via di nuovo... :wink: con un amico mentre facevamo quasi combat con gli EG, in uno scontro lui ha spezzato in due la coda dell'EG... un giro di nasto isolante e via di nuovo in volo.... :D |
Citazione:
Di nuovo a 5 mesi di distanza????:wacko: Ma che senso ha? Vuole arrivare ad inzio stagione non alla fine? Oppure arrivare prima di ozzano? boh! Mi pare strana. Ma spatasciato? Eheheheh vieni a volare in pendio da noi e sfati subito il mito.......:fiu: :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
ricordo un post bellissimo di un po di tempo fa che era intitolato "il bosco dei modelli".....:P :P |
Pare che l' Innominabile Modello abbia già predisposti il telaio del motore e gli attacchi delle ali con le prese elettriche per i servi di alettoni e flaps, così mi è parso di capire da un opuscolo in Krukko..... Un poco come fanno con gli alianti "seri"...... poi il rinforzo del muso in policarbonato. Certo che il prezzo comincia a spiegarsi... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026