BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Cularis Multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/49784-cularis-multiplex.html)

CantZ506 15 marzo 07 13:25

Io raccomando vivamente a tutti di NON comprarlo... per fare scendere il prezzo!:D
Secondo me hanno sparato un po' troppo alto; 100-120€sarebbero stati più che sufficenti.<_<

mah!! 15 marzo 07 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Io raccomando vivamente a tutti di NON comprarlo... per fare scendere il prezzo!:D
Secondo me hanno sparato un po' troppo alto; 100-120€sarebbero stati più che sufficenti.<_<

:D :D
Vedrai che tra non molto, su internet si troverà per 100-120€ :wink:

A proposito... nessuno sa più o meno una data de "LANCIO" :D ?

td_2200 15 marzo 07 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da mah!!
:D :D
Vedrai che tra non molto, su internet si troverà per 100-120€ :wink:

A proposito... nessuno sa più o meno una data de "LANCIO" :D ?

Fine mese disponibile in Italia... forse qualcuno lo portiamo in fiera...anche se il pensiero ci disturba lo stomaco...

merengue 15 marzo 07 14:21

beh, aspettiamo di vedere come vola prima di disturbarci lo stomaco :P

td_2200 15 marzo 07 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
beh, aspettiamo di vedere come vola prima di disturbarci lo stomaco :P

c'è il video... ma bisogna provarlo... è il fatto del polistirolo che nun mi garba...:rolleyes:

redaniel 15 marzo 07 15:11

In Germania lo propongono a 132 euro!!!

Ciaps, Red

mah!! 15 marzo 07 15:17

da Andy's ancora nulla.... :unsure:

Citazione:

td_2200
Fine mese disponibile in Italia... forse qualcuno lo portiamo in fiera...
Allora aspetterò di vederlo in fiera dal vivo... :wink:

freefly 15 marzo 07 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da mah!!
da Andy's ancora nulla.... :unsure:

Allora aspetterò di vederlo in fiera dal vivo... :wink:

in effeti il modello e' notevole...si parla sempre di modelli superperformanti, in carbonio, ma alla fine ...chi se li puo' permettere....e soprattutto chi li fa volare...sono pochi !!!
sempre li ..il solito discorso...volo con questo perche' quello "bello" ce l'ho a casa ...(??) Tanto di cappello alla Multiplex...(anche se con questo modello ci vuole fare un pochetto la cresta)

merengue 15 marzo 07 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da freefly
Tanto di cappello alla Multiplex...(anche se con questo modello ci vuole fare un pochetto la cresta)

Se mpx con questo ci fa la cresta, allora la Samba con i Pike, la HKM, EMS, ecc che fanno?? :icon_rofl

Emanuele 15 marzo 07 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
Fine mese disponibile in Italia... forse qualcuno lo portiamo in fiera...anche se il pensiero ci disturba lo stomaco...

fiera ? che fiera ?

Comunque condivido l'opinione di cobra78 e di altri, un modello che non si scassa ti permette di volare di più ed in posti dove avresti paura di scassare. E poi quante volte sono stato appiedato dal fatto che tutti (ripeto: tutti) i miei modelli erano sfracellati ? troppe !
Al campo tutti scassano, bravi e meno bravi, in pendio poi non ne parlaimo.

ciauz

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002