![]() |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Almeno tra un crasch e l'altro ho sempre un volatile ...da ciano+attivatore e viaa di nuovo..... |
:mumble: :mumble: :mumble: ...zarola.... ci sto pensando pure io.... mah... chissà... certo che prima mi piacerebbe vederlo dal vivo e non solo in foto.... :unsure: .... se riesco aspetto la fiera e poi si vedrà.... SE riseco... :blink: :) |
Citazione:
e se si rompe via di ciano e attivatore..:lol: |
Citazione:
E io che ho pure cercato il dizionario tedesco per capire cosa diavolo intendesse....... Ma come si compra da andy,s, il sito è estremamente incomprensibile.... Tutto per email? (in inglese spero...) |
Si, il sito è un elenco di descrizione, codice prodotto e prezzo... cerchi sui siti ufficiali quello che ti interessa, ti segni il codice e vedi il prezzo su andy's... poi gli mandi una mail in tedesco o in inglese con l'elenco e le quantità che vuoi prendere. e lui te li manda... pagamento in contrassegno.... (almeno io faccio così) :wink: Avrà un sito orrendo... ma visti i prezzi che ha... :wink: :P |
Citazione:
Purtroppo il nostro pendio più vicino, bellissimo e potente (anche oggi da buono e chissà.....), non ha spazi per l'atterraggio (particolare trascurabile), e solo chi lo conosce meglio e lo sa interpretare meglio, limita i danni in atterraggio. Io li faccio ancora una volta su tre......Sigh! I bravi 2 volte su 10......., quindi ben venga un gommolo di scorta, lo fibro tutto con 40gr. e via...... |
Io ho fatto un paio d'ordini da http://www.natterer-modellbau.de e mi sono trovato molto bene, il sio è più comprensibile e i prezzi sono simili, in certi casi anche inferiori a quelli di Andy Ciao, Giulio |
Citazione:
|
Atterraggio? what's Atterraggio? .... con l'easy glider si atterra in mano... :D noi quasi sempre facciamo così... :wink: quindi puoi volare anche sul balcone... come un mio amico... guarda il video... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026