BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Cularis Multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/49784-cularis-multiplex.html)

lcondello 22 marzo 07 09:53

Citazione:

Originalmente inviato da mah!!
Ho scritto ad Andy è ha detto che questa settimana non gli sono arrivati... ma tra pochissimo dovrebbe averlo... Ecco perchè BOMBE :wink: Sta per esplodere a momenti... :)

Vedremo i prezzi... :unsure:

Da informazioni verbali ottenute direttamente da Andy Hobby Shop il Cularis dovrebbe costare 133 Euro + spese di spedizione se lo si vuole elettrificare Multiplex fornisce Motore- Elica- Regolatore a 127 Euro sempre da Andy Hooby Shop Memingen
Ciao

stroncapaperi 22 marzo 07 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da lcondello
Da informazioni verbali ottenute direttamente da Andy Hobby Shop il Cularis dovrebbe costare 133 Euro + spese di spedizione se lo si vuole elettrificare Multiplex fornisce Motore- Elica- Regolatore a 127 Euro sempre da Andy Hooby Shop Memingen
Ciao

La cifra comincia ad essere adeguata....., vuoi vedere che alla fine mi faccio un culattone???
Almeno tra un crasch e l'altro ho sempre un volatile ...da ciano+attivatore e viaa di nuovo.....

mah!! 22 marzo 07 12:39

:mumble: :mumble: :mumble:

...zarola.... ci sto pensando pure io.... mah... chissà... certo che prima mi piacerebbe vederlo dal vivo e non solo in foto.... :unsure: .... se riesco aspetto la fiera e poi si vedrà.... SE riseco... :blink: :)

ravenlinux2000 22 marzo 07 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
La cifra comincia ad essere adeguata....., vuoi vedere che alla fine mi faccio un culattone???
Almeno tra un crasch e l'altro ho sempre un volatile ...da ciano+attivatore e viaa di nuovo.....

per 133 euri lo accatto pure io...almeno ho qualcosa di più "serio" dell'easycoso in caso rompo il whisper...sgrat sgrat sgrat sgrat...<_<
e se si rompe via di ciano e attivatore..:lol:

stroncapaperi 23 marzo 07 00:43

Citazione:

Ho scritto ad Andy è ha detto che questa settimana non gli sono arrivati... ma tra pochissimo dovrebbe averlo... Ecco perchè BOMBE :wink: Sta per esplodere a momenti... :)

Vedremo i prezzi... :unsure:

E io che ho pure cercato il dizionario tedesco per capire cosa diavolo intendesse.......
Ma come si compra da andy,s, il sito è estremamente incomprensibile....
Tutto per email? (in inglese spero...)

mah!! 23 marzo 07 09:46

Si, il sito è un elenco di descrizione, codice prodotto e prezzo... cerchi sui siti ufficiali quello che ti interessa, ti segni il codice e vedi il prezzo su andy's... poi gli mandi una mail in tedesco o in inglese con l'elenco e le quantità che vuoi prendere. e lui te li manda... pagamento in contrassegno.... (almeno io faccio così) :wink:

Avrà un sito orrendo... ma visti i prezzi che ha... :wink: :P

stroncapaperi 23 marzo 07 09:59

Citazione:

Si, il sito è un elenco di descrizione, codice prodotto e prezzo... cerchi sui siti ufficiali quello che ti interessa, ti segni il codice e vedi il prezzo su andy's... poi gli mandi una mail in tedesco o in inglese con l'elenco e le quantità che vuoi prendere. e lui te li manda... pagamento in contrassegno.... (almeno io faccio così) :wink:

Avrà un sito orrendo... ma visti i prezzi che ha... :wink: :P

Ottimo!, appena le bombe esplodono, me ne accatto una, mi avanzano servi e motorizzazione per aliante da 2 kg. Almeno durante i miei disastri ho sempre un gommolo per volare.
Purtroppo il nostro pendio più vicino, bellissimo e potente (anche oggi da buono e chissà.....), non ha spazi per l'atterraggio (particolare trascurabile), e solo chi lo conosce meglio e lo sa interpretare meglio, limita i danni in atterraggio. Io li faccio ancora una volta su tre......Sigh!
I bravi 2 volte su 10......., quindi ben venga un gommolo di scorta, lo fibro tutto con 40gr. e via......

cuborosso 23 marzo 07 10:06

Io ho fatto un paio d'ordini da http://www.natterer-modellbau.de e mi sono trovato molto bene, il sio è più comprensibile e i prezzi sono simili, in certi casi anche inferiori a quelli di Andy

Ciao,
Giulio

stroncapaperi 23 marzo 07 10:11

Citazione:

Originalmente inviato da cuborosso
Io ho fatto un paio d'ordini da http://www.natterer-modellbau.de e mi sono trovato molto bene, il sio è più comprensibile e i prezzi sono simili, in certi casi anche inferiori a quelli di Andy

Ciao,
Giulio

Visto....., loro il culattone lo hanno già, ma a 152 euri.......aspettiamo anche andy's tanto ormai sono in consegna e quello in una due sere si mette in odv...

mah!! 23 marzo 07 10:18

Atterraggio? what's Atterraggio? .... con l'easy glider si atterra in mano... :D noi quasi sempre facciamo così... :wink: quindi puoi volare anche sul balcone... come un mio amico... guarda il video...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026