| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() |
PS: per rusty: io ho allertato anche i riminesi, non si sa mai che non venga fuori una giornata con un bel pò di gente![/QUOTE] ED IO PORTO IL...BUMBO!!! CHE SI PILOTA MEGLIO...POI!!!
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
|
Ho letto le discussioni, di nuovo complimenti a te e a Came per il lavoro !! Mi sembra proporzionato molto bene; penso che vi darà le massime prestazioni sui pendi "tecnici" dove potrà far valere la sua efficienza che credo notevole. A questo proposito io non ci vedrei male un vano porta-ballast nelle ali; il carico alare ad "occhiometro" tutto sommato non mi sembra esagerato. Ottimo il sistema che avete adottato per i rinvii; credo sia il miglior compromesso tra pulizia e praticità, a patto di avere un buon spessore. Per la "pulizia" i RADS sono il massimo, ho visto volare il SiGh di Simone Nosi e vi posso assicurare che è silenzioso in maniera quasi innaturale; ma il prezzo e una dose non indifferente di lavoro per la realizzazione. Inoltre non riesce a dare quelle grosse escursioni necessarie per muovere i flap in modalità butterfly che a mio modesto parere sono i freni migliori. Simone Nosi sul suo modello da DS (Dechirico) che ha i flapperoni incernierati sul ventre ha piazzato un turbolatore a circa il 60% della corda del dorso in modo da diminuire la resistenza della fessura; mi sembra che l'articolo sia sul "Ventus" N° 1. Ciaooooo Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |