Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 25, 17:44   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2021
Aliante da termica elettrico - consigli

Buon pomeriggio,
ho letto i precedenti post sull'argomento, ma sono tutti datati.
Chiedo consigli su quale aliante da termica, non riproduzione, in fibra, polistirolo e legno sui 2,5/3 m di apertura alare orientarmi considerato che sono poco più di un principiante (sono in grado di decollare, eseguire un volo di base con virate in entrambi le direzioni, otto in piano e circuiti e atterrare). Mi piacerebbe un modello con coda a V.
Grazie
Brighela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 25, 20:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzanti79

Data registr.: 28-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brighela Visualizza messaggio
Buon pomeriggio,

Chiedo consigli su quale aliante da termica, non riproduzione, in fibra, polistirolo e legno sui 2,5/3 m di apertura alare orientarmi considerato che sono poco più di un principiante (sono in grado di decollare, eseguire un volo di base con virate in entrambi le direzioni, otto in piano e circuiti e atterrare). Mi piacerebbe un modello con coda a V.

Grazie
Ti consiglio di fare un po' di ricerche nei mercatini, si trova molta roba usata tenuta bene a prezzi corretti e in genere già pronta al volo. Poi magari scrivi qui cosa hai visto e ti interessa per avere qualche consiglio

Sent from my XQ-AS52 using Tapatalk
Vecchio 27 aprile 25, 19:31   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Brighela Visualizza messaggio
Buon pomeriggio,
Grazie