Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 24, 16:29   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flower69

Data registr.: 02-12-2018
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
finalmente si ragiona, ed aggiungo che la UHU Por è perfetta per riparare le cerniere nei modelli in Elapor o simili

Vero è fantastica, basta un filo su entrambi i bordi, 10 min e zac cerniera nuova.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 25, 13:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max-GAAB

Data registr.: 10-03-2011
Angry Lentus problemi (cinesi)

Ho comprato con molti sacrifici il Lentus, che stranamente in quel momento era sceso di circa 70 euro: Ho capito a mi spese il perchè. Aveva un elastico arancione da cartoleria al posto dell'oring dei Lentus dei miei amici. Ha volato male da subito, picchiava da solo prendendo velocità ... solo al minimo volava livellato. Dopo pochi voli si è scollato il picchierino plastico che supporta il motore, poi un connettore alare verde, poi la squadretta del timone. Staccata pulita senza tracce di colla. Il difetto è che la fusoliera flette a causa del timone a T e dell'inesistente incollaggio delle parti interne di irrigidimento. Ringraziamo i cinesi ... però ne Jonathan ne Multiplex hanno risposto qualcosa .... delusione totale
Vecchio 26 aprile 25, 22:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Max-GAAB Visualizza messaggio
Ho comprato con molti sacrifici il Lentus, che stranamente in quel momento era sceso di circa 70 euro: Ho capito a mi spese il perchè. Aveva un elastico arancione da cartoleria al posto dell'oring dei Lentus dei miei amici. Ha volato male da subito, picchiava da solo prendendo velocità ... solo al minimo volava livellato. Dopo pochi voli si è scollato il picchierino plastico che supporta il motore, poi un connettore alare verde, poi la squadretta del timone. Staccata pulita senza tracce di colla. Il difetto è che la fusoliera flette a causa del timone a T e dell'inesistente incollaggio delle parti interne di irrigidimento. Ringraziamo i cinesi ... però ne Jonathan ne Multiplex hanno risposto qualcosa .... delusione totale
Mi dispiace per i problemi che hai incontrato. Una volta il marchio Multiplex era garanzia di qualitá. Per quanto riguarda il volo dipende da come lo hai settato. Ma ricorda che i modelli di aliante non devono essere settati per volare a motore, ma senza motore. Eventuali scollature possono accadere ma bisognerebbe capire a che sollecitazioni lo hai sottoposto. Insomma capisco la tua rabbia ma abbi pazienza. Cerca di capire quanto é colpa del modello oppure tua. Con la pazienza e l'analisi migliorerete entrambi.
Claudio
Vecchio 05 maggio 25, 00:02   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ho il lentus rr e vola divinamente, avrò all’attivo circa 300 voli in pratica ci volo quasi tutti i giorni e ovunque, l’ho modificato leggermente ma non perché avesse problemi ma per renderlo leggermente più solido visto che lo uso sopratutto in pendio ma anche in pianura con picchiate e acrobazia di ogni tipo, nei limiti del suo modo di volare ovviamente , ci misi anche il carrello retrattile ma lo tolto dopo pochi voli perché era troppo pesante per l’uso specifico in termica,perche sia perfettamente bilanciato serve solo la pallina di acciaio nell’ incavo ricavato appasitamente dentro la deriva e la batteria io uso una 4s da 2600mah , posizionata esattamente a toccare il supporto in epp subito dietro lo spazio per lo sgancio ossia davanti la slitta poggia batteria ed è perfettamente bilanciato allego foto del tutto , il resto è solo divertimento assoluto
Icone allegate
Multiplex Lentus.-f24b60ee-fd56-446c-bacd-abc2e0b80645.jpg   Multiplex Lentus.-img_0687.jpg  
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks