| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Bresso
|
Ho comprato con molti sacrifici il Lentus, che stranamente in quel momento era sceso di circa 70 euro: Ho capito a mi spese il perchè. Aveva un elastico arancione da cartoleria al posto dell'oring dei Lentus dei miei amici. Ha volato male da subito, picchiava da solo prendendo velocità ... solo al minimo volava livellato. Dopo pochi voli si è scollato il picchierino plastico che supporta il motore, poi un connettore alare verde, poi la squadretta del timone. Staccata pulita senza tracce di colla. Il difetto è che la fusoliera flette a causa del timone a T e dell'inesistente incollaggio delle parti interne di irrigidimento. Ringraziamo i cinesi ... però ne Jonathan ne Multiplex hanno risposto qualcosa .... delusione totale
__________________ Max - GAAB Bresso - www.gaab-bresso.it |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ho il lentus rr e vola divinamente, avrò all’attivo circa 300 voli in pratica ci volo quasi tutti i giorni e ovunque, l’ho modificato leggermente ma non perché avesse problemi ma per renderlo leggermente più solido visto che lo uso sopratutto in pendio ma anche in pianura con picchiate e acrobazia di ogni tipo, nei limiti del suo modo di volare ovviamente , ci misi anche il carrello retrattile ma lo tolto dopo pochi voli perché era troppo pesante per l’uso specifico in termica,perche sia perfettamente bilanciato serve solo la pallina di acciaio nell’ incavo ricavato appasitamente dentro la deriva e la batteria io uso una 4s da 2600mah , posizionata esattamente a toccare il supporto in epp subito dietro lo spazio per lo sgancio ossia davanti la slitta poggia batteria ed è perfettamente bilanciato allego foto del tutto , il resto è solo divertimento assoluto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |