![]() |
Scusami, ma dove stai tu? Qualcuno che possa aiutarti vediamo di trovarlo Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori! [emoji51] |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per caso ti sei rivolto al Campovolo vicino alla superstrada? Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori! [emoji51] |
Citazione:
|
Gianluca. Gli ho ceduto, qualche anno fa, un aliante Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori! [emoji51] |
Citazione:
|
Può essere, so che la sua attività gli assorbe parecchio tempo. Ma possibile che in un campo del genere non ci sia nessuno capace di aiutarti? Mi sembra strano Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori! [emoji51] |
Citazione:
|
Mi sembra ancora più strano... Che ti devo dire, se non te la senti di fare da solo fai un salto da me, anche se lontanuccio, e lo risolviamo al momento... Saranno un paio d'ore di lavoro fatto con calma Inviato tramite scocciofono e ditoni. Scusate gli errori! [emoji51] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002