Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 23, 08:01   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
In questa configurazione quando affondi rimette parecchio? Per la mia esperienza scenderei anche ad 1 grado senza paura.
Claudio
grazie mille il problema è che spessorando la squadra metta del servo tocca quindi dovrò piegarla a elle in qualche modo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 23, 13:51   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
e comunque le istruzioni del discus sono tutte completamente sbagliate i servi nei pozzetti ad esempio sono al contrario li ho dovuti girare e accorciare i rinvii meno male roba da poco , ma se seguivo le istruzioni della topmodel i servi degli alettoni a scendere toccavano nei gusci roba da pazzi. gli ho scritto in modo che modifichino il tutto .
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 23, 17:05   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 491
Ti ascolteranno di sicuro
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 23, 21:00   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Ti ascolteranno di sicuro
se se immagino
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 23, 22:01   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Il modello lo uso principalmente in pendio e vola molto bene, forse in pianura sarebbe lievemente accelerato.Ho spessorato con degli scarti di impiallaccio da 0,6 poi incollati con ciano

Le istruzioni sono di libera interpretazione, vedrai che con la maggiore esperienza non le guarderai neanche più
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 23, 02:45   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Il modello lo uso principalmente in pendio e vola molto bene, forse in pianura sarebbe lievemente accelerato.Ho spessorato con degli scarti di impiallaccio da 0,6 poi incollati con ciano

Le istruzioni sono di libera interpretazione, vedrai che con la maggiore esperienza non le guarderai neanche più
appena puoi metteresti foto per vedere lo spessore e come rimane il piano di quota una volta poggiato !! lo spessore lo hai messo a cabrare? grazie mille
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 23, 15:13   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
La tua richiesta non ha senso, tu devi misurare il tuo adesso ed in base a quali metti lo spessore non in base alla mia foto che più tardi metterò volentieri
Il piano poi rimane orizzontale come le ali traguardandole
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 23, 16:16   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
La tua richiesta non ha senso, tu devi misurare il tuo adesso ed in base a quali metti lo spessore non in base alla mia foto che più tardi metterò volentieri
Il piano poi rimane orizzontale come le ali traguardandole
era per capire se lo spessore l’avevi messo a picchiare o cabrare ,immagino a cabrare !!!e se si notava una volta poggiato il piano di quota nel senso che l’hai messo sagomato come il piano della deriva o solo un pezzetto ,per questo volevo vedere la foto con lo stabilizzatore smontato per fare un lavoro pulito diciamo, ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità e pazienza
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 23, 13:36   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.284
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
era per capire se lo spessore l’avevi messo a picchiare o cabrare ,immagino a cabrare !!!e se si notava una volta poggiato il piano di quota nel senso che l’hai messo sagomato come il piano della deriva o solo un pezzetto ,per questo volevo vedere la foto con lo stabilizzatore smontato per fare un lavoro pulito diciamo, ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità e pazienza
Lo spessore va messo davanti a picchiare per diminuire il DL. Io di solito faccio strati di nastro adesivo se penso che é poco oppure cartoncino che rimedio guardandomi intorno a volte dai pacchetti di sigarette abbandonati. Solo quando sei sicuro di aver trovato il giusto compromesso si fá una pappetta di resina e microballons che copia perfettamente il profilo dello stabilizzatore. Quando sará ti spiegheró come procedere.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 23, 14:35   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Lo spessore va messo davanti a picchiare per diminuire il DL. Io di solito faccio strati di nastro adesivo se penso che é poco oppure cartoncino che rimedio guardandomi intorno a volte dai pacchetti di sigarette abbandonati. Solo quando sei sicuro di aver trovato il giusto compromesso si fá una pappetta di resina e microballons che copia perfettamente il profilo dello stabilizzatore. Quando sará ti spiegheró come procedere.
Claudio
capito grazie mille
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carrello Discus 2C deluxe Top Model raffamarcod Aeromodellismo Alianti 12 28 maggio 23 18:14
discus 2c deluxe top model 4,5m raffamarcod Aeromodellismo Alianti 25 15 maggio 23 12:10
Topmodel - DISCUS 2c DELUXE GRANDEMAGO Aeromodellismo Alianti 20 02 ottobre 16 12:13
Vendo Discus 2C deluxe topmodel GRANDEMAGO Merc. Aeromodellismo 2 29 dicembre 13 16:26
style 50 deluxe r1man Elimodellismo in Generale 8 06 ottobre 06 15:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002