12 gennaio 22, 16:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
| io lo lascio.
__________________ dpl: https://www.youtube.com/playlist?lis...9kENzgGw0UkKg0 |
12 gennaio 22, 20:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.776
|
Tecnicamente dovresti inserirne tanto quanto serve per fare rollare sull'asse l'aliante però senza indurre nessun tipo d'imbardata inversa o "proversa" durante la rotazione. Ciò vuol dire che il valore potrebbe essere 0% così come qualche punto o decina percentuale. Provando e riprovando come ti hanno suggerito. Però magari se ne potrebbe inserirne anche leggermente un po' più del necessario per vedere se si riesce a fare un tonneaux a botte senza dover smanettare un po' di timone. Difficile ma magari di cu*o ci si riesce. Poi, sempre se piace la botte. A me ultimamente fatta lenta soddisfa anche più di una rollata sull'asse alla velocità della luce. |
13 gennaio 22, 13:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 1.065
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Concordo, lascia la teoria per la pratica, associa il differenziale a uno switch e prova un po’ di tonneau lenti o 4 tempi nelle due configurazioni e vedi cosa succede. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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