![]() |
Citazione:
io quando vado in pendio mi porto sempre in macchina almeno tre modelli, spesso 5, e non manca mai il modello da "nulla" quello che lanciato a mano mi permette di fare un giro fuori dal pendio e rientrare comunque sempre. i miei compagni di volo possono confermare che sono sempre tra i primi a lanciare e testare il pendio, e che almeno un volo lo porto a casa, anche quelle volte in cui gli altri non scaricano neanche la macchina. mi è capitato di perdere due modelli nel bosco, uno dei quali era motorizzato, sono basso, ma che me frega tanto ho il motore, che poi ha fatto cilecca :shutup: e l'altro, non motorizzato, per perdita di controllo a causa batteria scarica... l'unico che è stato ritrovato,e due anni dopo è tornato a casa, è stato quello non motorizzato... il modello odierno da nulla è un vecchio F3J, ma anche un F3K può servire egregiamente allo scopo.. |
Citazione:
Mai piaciuto scommettere e tanto meno la roulette russa, non ci vedo molto di poetico nè di eccitante: al giorno d'oggi una motorizzazione da "recupero" pesa circa uguale o poco più del piombo da mettere in punta ai modelli di una volta...quindi, cui prodest rinunciarci? Per il resto sarebbe bello rientrare in topic:wink: Quindi, questo Swift che sembra duro come il cemento e con servi superscattanti... come è fatto e cosa ha dentro? Qualcuno che sa, potrebbe magari condividere:wink: |
Ecco la HP dell modello. https://www.ps-models.net/ Sono due ragazzi dell' alto adige che hanno fatto il progetto. Saluti Reinhold |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002