| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | stingray 2.o tutto legno
buon giorno, non ci si ferma mai.. si va avanti sempre per migliorare un progetto già ben riuscito, questa nuova tavola dello stingray 2.0 , tutto legno con degli aggiornamenti, cabra più sottile e leggermente piu grande , ala nuova con longheroni in betullino , fusoliera rivista e ordinate modificate , predisposta basetta di per ballast sopra al c.g. .. ecc ecc
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ennò, non si fa cosí. Ora la vogliamo pure noi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Qualcosina ho trovato da fare, i blocchetti per i servi alari, poi però finché non mi arriva il materiale che ho ordinato non posso fare altro ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Montati i servi alari, sistemato centina per raccordare l’ala alla fusoliera, fatti i rinforzi per il direzionale, il materiale che avevo ordinato è arrivato, quindi piano piano si ricomincia ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Sistemato anche il tubo che servirà per bloccare la cappottina ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Servi arrivati. Si lavora per completare l'impianto in attesa del materiale per la copertura. ![]() Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tanta roba.... ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che servi hai preso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |