![]() |
Citazione:
in ogni caso su questi modelli non si utilizzano le cerniere classiche, ma si fanno normalmente con lo scotch trasparente. |
Citazione:
le prime mani belle leggere, intervallate da una passata di paglietta 00 io li finisco con uno strato di trasparente lucido spray (bomboletta) finiti così durano anni senza problemi |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Bene grazie ragazzi.il turapori si trova anche nei colorifici o bisogna avere proprio quello per modellismo? |
Citazione:
https://www.pp-rc.de/FLYING-MODELS/A...odNr=1642&p=81 ART HOBBY – special lacquer with cellulose filler for wings/tails – 250g x 2 (#A00952) – ArtHobby.pl |
Quello si.ma mi chiedevo se si poteva usare un turapori che vendono nei colorifici .giusto per non fare un altro ordine on line. |
Citazione:
Screw set for 35 & 40mm LD spinner # A0042 ART HOBBY - Designer and Producer of Gliders and Electro Gliders RC |
Citazione:
Dai le prime mani molto magre, asciuga in pochi minuti, e tra ogni mano dai una passata con la paglietta (quella finissima) per alzare il “pelo” al legno. Quando smette di alzare il pelo generalmente dopo tre quattro mani, è pronto per una mano di trasparente |
Perfetto ora ho le idee chiare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002