![]() |
è molto importante stare leggeri con le prime mani, il rischio se ci vai pesante è di rovinare il polistirolo so di qualcuno che ha utilizzato delle vernici per parquet all'acqua con ottimi risultati. io comunque ne ho allestiti una decina usando il turapori senza nessun problema procurati anche un poco di resina da laminazione, ti servirà per unire le due semiali. |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Io ho sempre usato quello alla nitro. Non so se possa essere probabile o no ma un prodotto all’acqua sulla impellicciatura in legno non potrebbe teoricamente creare qualche problema? |
turapori nitro / acqua Citazione:
Ora mi basta solo pronunciare la parola nitro e mi sento male. Ho dovuto provare il tura pori all'acqua, ero titubante : ""Na Meraviglia" Basta seguire le istruzioni e non agire come se fosse nitro. Ne ho trovato uno in un mercatone" a poco prezzo. Non mi chiedete nome e marca perché ho perso il barattolo (e la testa) Ciao giobalde:rolleyes: PS: aveva le istruzioni solo in lingua Italiana, ma potete utilizzare un traduttore - in linea - Ve ne sono di ottimi :rolleyes: |
Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Io uso prodotti ICA che produce vernici specifiche per legno, in questo caso il fondo acrilico è meraviglioso. Si chiama FA34. Con due mani viene un capolavoro. Non dimenticare di carteggiare tra una mano e l'altra. |
Citazione:
*** Questo è un video dello stesso modello, MDM-1 Fox Windrider, con motore e ala rinforzata. Peso ODV: ca. 900 grammi Carico alare cubico (WCL): 10 |
Sono due anni che l'ho comprato, è uno spettacolo, con il giusto vento vola e volteggia che è un amore. Gli piace correre, e, anche se polistirolo, ha un volo molto preciso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002