| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Trainare un F3K
Ho uno stupendo Salgo' (230 grammi) comprato qualche anno fa dall' amico Gianmarco Occhibove, che ringrazio e saluto se mi legge. Mi è venuto in mente di fare qualche traino con un amico. Ovviamente il trainatore è proporzionale al trainato. Per lo sgancio avrei pensato al classico francobollino di velcro, ma la mia grande perplessità rimane la parte inferiore della deriva che sporge 5/6 cm sotto la fuso e che certamente non è idonea a strisciare sotto traino. Alternative ad un eventuale micro dolly???
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Potrebbe funzionare, ma volendo partire da terra?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
Oppure un micro pattino in filo di acciaio armonico....
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Io lo farei partire da terra, il direzionale dovrebbe essere abbastanza robusto da resistere. Se poi si rompe, ti vendo il ricambio
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Ciao Gianmarco, sai bene che da te acquisto volentieri qualsiasi cosa, ricambi compresi, tantovero che ti sto facendo una sfacciatissima corte nella speranza che mi venda il tuo mitico Hevycarbon 2. Per il pendio probabilmente domenica è buono Panni e forse Schiavi. Ci sentiamo venerdì/sabato per organizzare.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |