| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Super padulo assicurato. Lasciali stare assolutamente.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Qualità pessima, quindi non vale nemmeno quel poco che costa. Come marche commerciali di livello medio-buono (credo sia quello che vuoi), ce ne sono diverse. Art-hobby, topmodel, phoenix, staufenbiel, reichard, royal-model, x-model , valenta, e-flite, e sicuramente altre che ora non ricordo. La scelta devi comunque farla tu in base ai tuoi gusti ed esigenze. Valuta anche un buon usato, spesso hai di meglio pagando meno, stando ben attento però cosa compri e da chi compri.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
Tieni presente che 3 metri di AA sono il minimo sindacale per un aliante riproduzione Sotto quella misura, le riproduzioni che volano bene si contano sulle punta delle dita (di un monco)
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |