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Vecchio 17 ottobre 06, 08:50   #11 (permalink)  Top
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grazie a tutti

Vi volevo ringraziare tutti per le risposte che mi state dando
ghino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 06, 09:32   #12 (permalink)  Top
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Ciao! bel frullino, ci vorrebbe un video! Come motore ho deciso di stare più tranquillo... Himax outrunner 2816-0890 con elica 11-6 = 11-8 (vedremo) e 8 KAN o 2s2p da 1250. Dovrei salire quasi in verticale tranquillamente.... e poi scendere a motore spento. Sai che l'elica fa' solo resistenza in più, vero? Non ho ancorta collaudato, in mezzo mi è arrivato il banana da pendio e non ho resistito Come servi cosa hai messo? nelle ali sono indeciso tra i classici 81 o i 56HB (non i 125MG, vero?)
Baciamo le mani a vossia.

P.S.: i diruttori erano già previsti assieme al parafreno e all'ancora.... appena ho fatto (tempi geologici permettendo) ti dico come va'.
Ho messo un 81MG nel quota e 2 HS65 nelle ali, ma ripensandoci andavano bene anche i 56.
comunque tutta robina "veloce", il mostriciattolo è "nervosetto".....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 06, 16:30   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da batman
Ho messo un 81MG nel quota e 2 HS65 nelle ali, ma ripensandoci andavano bene anche i 56.
comunque tutta robina "veloce", il mostriciattolo è "nervosetto".....
Danke Schoen, provvederò!
ciao!
__________________
gratta, gratta, la termichina
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Vecchio 18 ottobre 06, 11:01   #14 (permalink)  Top
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Danke Schoen, provvederò!
ciao!
Ho smontato il motorazzo dallo Skorpione e stasera lo piazzo sullo Stinger

che è 1 piloncino da 500 grammi + motore, con una 5.5x5.5 e 3 celle.......
o forse una 4.7x4.7 con 4 celle....
ma mi sa che non trovo le batterie che mi tengono 40A e mi stanno dentro alla fuso....

Ultima modifica di batman : 18 ottobre 06 alle ore 11:08
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Vecchio 18 ottobre 06, 11:23   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da batman
Ho smontato il motorazzo dallo Skorpione e stasera lo piazzo sullo Stinger

che è 1 piloncino da 500 grammi + motore, con una 5.5x5.5 e 3 celle.......
o forse una 4.7x4.7 con 4 celle....
ma mi sa che non trovo le batterie che mi tengono 40A e mi stanno dentro alla fuso....
.....
Portati dietro un po' di ghiaccio secco per raffreddare le superfici e il gruppo motore dopo il volo, se non hai fatto il rivestimento ceramico come sullo shuttle .
Hai la pistola radar? altrimenti alla vecchia maniera con il cronometro viene bene lo stesso..... VOGLIAMO SENTIRE L'URLO Altrimenti c'è il programmino del Peppe per misurare la vel con l'effetto Doppler, anche se io non l'ho mai provato.
Dai che sono curioso! a spanne siamo sui 170-200 km/h (e forse +).
__________________
gratta, gratta, la termichina
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Vecchio 18 ottobre 06, 11:43   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aardvark
.....
Portati dietro un po' di ghiaccio secco per raffreddare le superfici e il gruppo motore dopo il volo, se non hai fatto il rivestimento ceramico come sullo shuttle .
Hai la pistola radar? altrimenti alla vecchia maniera con il cronometro viene bene lo stesso..... VOGLIAMO SENTIRE L'URLO Altrimenti c'è il programmino del Peppe per misurare la vel con l'effetto Doppler, anche se io non l'ho mai provato.
Dai che sono curioso! a spanne siamo sui 170-200 km/h (e forse +).
Siccome è il motore che equipaggia l' Upgrade del Funjet Multiplex, e considerando i profili e le sezioni frontali del plasticone in oggetto, penso che 30/40 Kmh in più si tirino fuori, e visto che pare faccia circa i 150, se tanto mi da tanto......
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