Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12 dicembre 15, 20:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di h4mst3r

Data registr.: 29-09-2013
Talking L'angolo dell' "esperimento" : FIFTY

Buona sera a tutti!

all'ultimo mercatino di Desenzano io e l'amico DPL dopo ore di girovagare tra i banchetti ci ritrovavamo insoddisfatti della nostra ricerca di un modello da acquistare e ci imbattiamo in un modello, per niente considerato fino a quel punto, che ci pareva oggettivamente bruttarello e "caro" ( e qui si apre un discorso infinito ma vi basta sapere che siamo GENOVESI )...

all'ennesimo ribasso del venditore sul biglietto del prezzo ci guardiamo e Luca mi fa: " DAI lo prendiamo in SOCIETà? ci mettiamo 2 rx e pilotiamo assieme! "
e io : " si daI! ma non a piu' di 50€!!! "

dopo una trattativa durata parecchio con grasse risate da entrambe le parti dove sembrava di assistere ad uno scambio di battute tra Paperon de' Paperoni e Rockerduck, riusciamo finalmente a portare via il modello, a 49€ ( 24,50€ a testa e come resto di 1€ un pilotino di plastica )

dopo una breve sistemata al modello finalmente venerdì riusciamo a collaudarlo e a fare questo "esperimento" di volo in "coppia" dove io avevo solamente i canali degli alettoni collegati alla mia ricevente e Luca solamente i canali della coda.

visto che il modello è costato 50€, e al 50% in società e lo pilotiamo in due l'ho chiamato FIFTY! ( probabilmente è un mu28 o qualcosa di simile non conosciamo l'origine del modello ed i commenti sono assolutamente goliardici non c'è da prendersi troppo sul serio, si gioca eh ;) )

qui potete vedere alcuni dettagli DEGNI DI NOTA:

elegante bilanciamento dell'ala con vite da legno e piombo

Ali chiaramente NON sue ( perfino il pilotino sembra essere così: )

Pianetti ovviamente non suoi e pregevole rinforzo in coda

ed ecco il VIDEO a testimonianza di tutto cio' ( sto caricando quindi non subito disponibile )
Buon divertimento!

https://youtu.be/Ne7d3j_ClFE

[YOUTUBE]https://youtu.be/Ne7d3j_ClFE[/YOUTUBE]

P.s. se avete voglia iscrivitevi al canale, cercheremo io luca ed altri di inserire video di alianti in pendio interessanti/divertenti. ;)

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata