| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Domanda ma se la calza é squadrata, come realizzi il fodero !? Fori il polistirolo con un tubo di diametro adeguato e lo incolli con resina addensata!?
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Bel lavoro Roby, complimenti! Vedo che il longherone poggia dal ventre sul rivestimento rinforzato col carbonio, dalla parte del dorso invece hai uno sottile inframezzo di polistirolo. Mi sembra che anche quel lato è rinforzato col carbonio, ma non ci potrebbe essere il rischio che con la pressione del longherone in volo il sottile strato ceda un po e rischi di creare gioco?
__________________ Marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
|
Ciao Marco, mi sa che è resina. Guardando le foto precedenti, dove si vede lo scasso, si nota che il polistirolo non c'è! Oggi ho rifilato il naso del profilo creando l'alloggio per un tondino di legno duro, il quale insieme al rowing di carbonio formerà il bordo d'entrata. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |