| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: viareggio
| sword 3,10
Ho comprato da un amico uno SWORD 3,10 x model full carbon ma non conosco i settaggi ed il mio amico non ha piu le istruzioni quindi chiedo a chi ha esperienza con questo modello se cortesemente mi puo dare qualche dritta sulle escurzioni CG ecc. . Grazie a tutti Vinicio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
ciao io ci volo da diversi anni, modello fantastico, il mio preferito,baricentro a 78mm dal BE cmq nel range 75-80mm Per le escursioni posso misurarle se vuoi. https://www.youtube.com/watch?v=s-CjTp09eLg
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: viareggio
|
Grazie a tutti per l'aiuto ,ma domenica l'ho volato a San Pellegrino con CG a 80mm ed è stato uno spettacolo. Mi lascia leggermente perplesso la baionetta molto corta e tonda , avrei preferito una rettangolare per avere meno torsione , ma vedo che tutti sono soddisfatti e quindi va bene così . Cordialmente Vinicio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Credo che lo Sword in pendio sia veramente fantastico. Io ho solo il Whisper-e e sono enormemente soddisfatto. .......ma secondo te lo Sword è un buon modello anche per la pianura? .....o magari è meglio puntare a qualcosa di più leggero (tipo Nan o simili)? Per volo in pianura intendo "cacciare" qualche termica e un minimo di acro basilare......senza fare pazzie..... Grazie! q |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |