| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: preferenza? | |||
| fly hard | | 21 | 38,18% |
| fly slow | | 34 | 61,82% |
| Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| alianti: il volo che preferite.
1: fly hard (tipo tuttofibra/volo balistico/affondate verticali.... volo in condizioni potenti) 2: fly slow (tipo vintage.... volo in regimi di "brezza") Ultima modifica di dpl : 08 aprile 15 alle ore 17:26 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
HARD! ![]() però non disdegno il veleggio e il termicare paciosamente al tepore del sole con una minima brezza che mi solletica i capelli... leggere il modello... trovare l'ascensione e salire facendo girotondo come i bambini... che bello... ![]() ![]() ![]() ... .... ... ... ... ..... .... ... ... .... per poi gridare " SCENDOOO" e venire giu' fischiando a millemilaall'ora con figure veloci tese ampie e mozzafiato... e poi col "fischio" residuo tornare la' a "fare benzina" nella "calma" e "poesia"...
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
|
Mi piace molto il volo in pendio, i miei trascorsi lo confermano, ma abito in pianura e di necessità ne ho fatto virtù. Alzarzi al mattino presto, andare a volare per testare un nuovo centraggio senza vento, senza termiche.. è impagablie. Oppure, nei pomeriggi assolati di ottobre quando il vento spira da N - E, termiche da paura e atterraggi al calar del sole.. ..che dire voto slow! Edi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Mi piacciono entrambi anche se il posto non me lo permette, ma fare acrobazie col Fishray o cercare di correre con il plank in barba ai gabbiani piuttosto che ca...ggiare col weasel è la fine del mondo. Io voto per il volo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
Vedo un grande equilibrio.E non credevo. Mi sbilancio. Che sia acro che sia volo veleggiare REALISTICO E SLOW. Ps. Non avevo dubbi Corrado. Belle sensazioni Edi. Appoggio. E sono per lo slow anche in pendio. Condizioni bomba mi gratificano ogni tanto e mi stufano dopo massimo mezz'ora. In condizioni lievi non mi stufo neanche dopo quattro ore di volo. Ultima modifica di dpl : 08 aprile 15 alle ore 21:47 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Max | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Sloooooowhand
Magari sapessi suonare come il buon vecchio Eric Clapton... Però apprezzo il termicare lento nella restituzione delle serate estive, come anche la caccia al minimo indizio per salire nelle giornate più improbabili (neve, nebbia, ecc.) . I pendii mi piacciono ma l'acro non granché, preferisco i traversoni a velocità Warp in rovescio ma non mi danno la stessa soddisfazione delle termiche e grattate centimetro dopo centimetro
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Hard
Hard è la condizione che preferisco anche perché dalle mie parti i pendii pompano alla grande e il tempo che ho a disposizione è sempre molto limitato ad un paio di ore di volo quindi quando il tempo non è tiranno verso le 14,00 salgo in cima e lancio con faccia al vento e tiro sempre al massimo distruggendo almeno un sondino all'anno non mi reggono le sollecitazioni che impongo e di solito la chiusura a libro delle ali è scontata con conseguenze immaginarie soddisfacente anche il volo in termica ma a mio parere un po monotono visto che sono sempre da solo a solcare i cieli Insomma una sana mezzoretta di acro cercando di sfrollinare il più possibile per me non ha eguali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |