| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
|
la foto è dell'altro anno, l'ho fatta ai miei modelli dopo aver volato, con il Fauvel, nella stessa termica con due aquile e a non più di 200 metri da me! Quest'anno non ci sono ancora andato, ma lo farò alla prima occasione. Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
Dpl... ahhhh... m'hai fatto ripensare a qualche voletto fatto in solitudine e... controllato il meteo (favorevole)... un'oretta fa ho portato il nanetto a svolazzare: voletto in relax (una quarantina di minuti)... a parte l'atterraggio; non riuscivo a farlo scendere (il Tuscolo sa sempre creare problemi, quando decidi che è ora di mettere a terra qualunque cosa stia volando). ![]() Tutto bene, comunque... Io sono di quelli che vola piacevolmente anche in solitudine (sarà perchè temo di centrare gli altri modelli?). |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| visto che vi è piaciuto...
...Vi porto con me ancora una volta. ma adesso si fa sul serio. partenza ore 6:00 gradi -6 periodo natalizio. non fatevi ingannare dalla sensibilita della macchina fotografica. è buio buio. Ultima modifica di dpl : 06 aprile 15 alle ore 21:19 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |