| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Anche io sono del club!!!
Lo scorso anno ho piazzato un Graphite2 sulla cima di uno dei tanti alberelli che circondano la nostra pista qua in Germania. 26m di altezza....mica male! Considerando il valore del modello mi è toccato chiamare un tizio che lavora per la forestale di queste parti (amico di un amico) che con tanto di ramponi si è arrampicato in cima e me lo ha riportato giù integro. Un servo bruciato e batteria andata (dopo due gg sulla cima). L'altezza dell'albero l'ha misurata lui con il gps salendo. Il soccorso mi è costato 80 eurini. Come vedi, caro dpl, sei in buona compagnia!! Ciao, Andrea |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
io feci un palo smontabile in alluminio lungo circa 15 metri per tirare giù il mio Java 150 da una quercia.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |