Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 15, 13:37   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fafnir
 
Data registr.: 03-01-2009
Messaggi: 150
bellissima giornata

Mi aggiungo alle molteplici voci e ringrazio tutti gli organizzatori per la bella giornata passata in compagnia di amici che hanno in comune la stessa passione.
I numeri non vogliono dire niente chi non si è presesentato a perso l'occasine di
passare una giornata tra amicicon ottim condizioni di volo.
GRAZZIE
fafnir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 15:14   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: vercelli
Messaggi: 132
grazie a tutti i partecipanti dei 2 giorni passati in compagnia, grazie a Vincent e Johelle pe la loro calorosa presenza e per le loro bellissime foto e grazie anche alla meteo che ci ha graziato....... per le persone non troppo numerose va bene così ... abbiamo volato meglio, l"unica cosa che mi amareggia sono quelle persone che dicono di venire fiino alla sera prima e poi non si presentano sul pendio e neanche una parola di scuse.... purtroppo noi i premi li prendiamo prima e ci spendiamo dei soldi...... capisco la crisi etc etc etc ..... non aggiungo altro e salutoni alla prossima....
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 21:48   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBUZZO
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 338
Thumbs up

Ormai è già stato detto tutto.

Somo moto contento di aver passato due splendii giorni sul pendio,
incontrando amici che condividono la stessa passione per il volo a vela.
Si ride , si scherza, si vola in armonia, si conoscono volti nuovi,
ci si aiuta in caso di bisogno.
Lo spirito deve a mio avviso essere questo.

Agli organizzatori del meeting dico di continuare così: questi raduni sono un'occasione unica per ritrovarsi e giocare spensierati insieme.
Senza il vostro sforzo saremmo tutti dei cani sciolti!
Ottima la formula della auto gestione dei voli.

Grazie a tutti per la super riuscita del raduno.

Un saluto a tutti... alla prossima...

Roberto
ROBUZZO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 22:42   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bpmail1
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: Biella
Messaggi: 202
quest'anno non ho volato on i miei modelli, per altri impegni ho potuto esserci solo il pomeriggio di domenica; ho preferito far volare Edoardo il mio cucciolo di 5anni e mezzo.
Sono contentissimo della decisione perché oltre aver fatto 3 voli in cui si è divertito anche piu del solito, ha vinto il premio come pilota piu giovane (gli piace vincere facile....) ed in piu massimo gli ha dato il kit che era stato sorteggiato.

....insomma credetemi che io un bimbo cosi felice non l'ho mai visto!
a presto, grazie e un saluto a tutti.

Ultima modifica di bpmail1 : 09 giugno 15 alle ore 22:43 Motivo: icona errata
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 07:50   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro
 
Data registr.: 29-01-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Visualizza messaggio
grazie a tutti i partecipanti dei 2 giorni passati in compagnia, grazie a Vincent e Johelle pe la loro calorosa presenza e per le loro bellissime foto e grazie anche alla meteo che ci ha graziato....... per le persone non troppo numerose va bene così ... abbiamo volato meglio, l"unica cosa che mi amareggia sono quelle persone che dicono di venire fiino alla sera prima e poi non si presentano sul pendio e neanche una parola di scuse.... purtroppo noi i premi li prendiamo prima e ci spendiamo dei soldi...... capisco la crisi etc etc etc ..... non aggiungo altro e salutoni alla prossima....
Caro Massimo
io non sono potuto venire causa un lutto in famiglia ma mi ero preoccupato di mandare un sms a Filippo per avvisare. Un saluto
__________________
G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese
Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese
Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it
alessandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 07:58   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trainatore
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.197
329107
329106
Icone allegate
Bielmonte 2015-fb_img_1433962030591.jpg   Bielmonte 2015-fb_img_1433962008251.jpg   Bielmonte 2015-fb_img_1433961984665.jpg  
__________________
gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com
trainatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 08:46   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: vercelli
Messaggi: 132
x Sandro

Tranquillo Sandro non era di Te che parlavo perchè sapevo tutto e mi ha pure spiegato tutto Luca ma di qualcun altro.... sembra quasi che lo facciano apposta mah!!!!!!!! va bene così comunque,chi non è venuto si è perso qualcosa di bello, i premi rimasti li terremo per la prossima volta..... bravo Gianni belle quelle foto al tato EDO sarà contentissimo....!!!!!!!!
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 17:01   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
.....
Troppo bello, Luca, quel fotomontaggio! Dovete volermi davvero bene per sopportarmi così come sono ...

Per Sandro: certo che avevo ricevuto il messaggio, ma nella concitazione non ho neppure avuto il riguardo di risponderti per farti le condoglianze, abbi pazienza...
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 17:09   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
quest'anno non ho volato on i miei modelli, per altri impegni ho potuto esserci solo il pomeriggio di domenica; ho preferito far volare Edoardo il mio cucciolo di 5anni e mezzo.
Sono contentissimo della decisione perché oltre aver fatto 3 voli in cui si è divertito anche piu del solito, ha vinto il premio come pilota piu giovane (gli piace vincere facile....) ed in piu massimo gli ha dato il kit che era stato sorteggiato.

....insomma credetemi che io un bimbo cosi felice non l'ho mai visto!
a presto, grazie e un saluto a tutti.
Il tuo erede è adorabile: pilotava con concentrazione tale da fargli asssumere quasi un cipiglio guerriero.
Chissà se sarà davvero uno degli interpreti del futuro della nostra attività volatoria... Speriamo! Abbiamo bisogno di ricambio...
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 18:23   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tatodesign
 
Data registr.: 20-06-2006
Residenza: Fra Milano e Lecco
Messaggi: 541
Citazione:
Originalmente inviato da VincentB Visualizza messaggio


Con qualche giorno di ritardo, perdonate, ma voglio ringraziare davvero tutta l'organizzazione per la bella giornata di voli in amicizia.
Ringrazio Max Condor e Ughetto per il supporto in recupero ed anche i due simpatici coniugi francesi che non hanno esitato a cogliermi in un momento di relax, avevo 800km sulle spalle in un meno di 24 ore e come potete vedere dai capelli non sono più un ragazzo... (giusto per la cronaca, le bottiglie di birra la hanno piazzate apposta x la foto)
Un caloroso grazie a tutti!

Stefano
Tatodesign non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno di volo in pendio a Bielmonte - 2015 il boiler del 55 Incontri Modellistici 1 24 febbraio 15 21:52
Catalogo Multiplex 2015 Novità Toy Fair 2015 BaroneRosso News 0 29 gennaio 15 09:46
Model Expo Ialy 2015 - Verona 21 e 22 Febbraio 2015 Daffy Duck Mezzi Corazzati 0 13 dicembre 14 08:35
Bielmonte trainatore Aeromodellismo Alianti 18 30 giugno 13 20:24
Bielmonte trainatore Incontri Modellistici 1 24 giugno 13 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002