| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Forse sono in fase di "tramonto" ma la gestibilità sia di trasporto che di stoccaggio mi è diventata basilare. Per impossibilità di gestirlo a terra e a casa ho venduto il minimoa della cnc modellbautecnick da 5me70. E mi limito a modelli da max 4,5 metri, o poco più. Venduto pure il nimbus 3 da 6 metri. Ma deve essere una passione compatibile con tutto il resto. Credo che la scala 1:4 sia spesso la più azzeccata e gettonabile da tutti, non dimentichiamo anche che in pendio fermare un modello oltre i 4 metri diventa impegnativo, eccezion fatta per quei campi di atterraggio a perdita d' occhio, comunque non così numerosi. Ad ogni modo la Vs. costruzione, a partire dalla realizzazione ultra realistica delle centine è assolutamente IL TOP | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
|
la scala migliore per gli alianti a mio punto di vista rimane la 3:5 per i monoposto e la 1:4 per i biposto difatti tutti gli stampi dei miei modelli sono in scala 1.3:5 tranne il duo discus che è 1:4 , mi dispiace per il tuo minimoa perchè è un modello stupendo se riuscivi a dividergli le ali sul diedro era più trasportabile figurati che noi ne abbiamo un in scala 1/2:5 in costruzione .... quando sarà finito vedremo...... saluti a tutti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
![]() Per il Minimoa : l' ala ERA ed è divisibile alla piega...ma la fusoliera???? ![]() Un piano di quota che da solo ci metti un 6,5cc e ci fai un fun fly...uguale per quello dell' sg 38 ![]() Poi tutti quei pezzi, smonta e rimonta...bona... Ciao e buone costruzioni | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: un prato
|
[QUOTE=greenmanalishi;4537841]Mmm...non ho il piacere di conoscerti ma a questo punto il tuo laboratorio meriterebbe una visita e non di fretta ![]() Io ci sono stato un paio di serate !!!!!!!! Avrei voluto farci mattina !!!!!!!!!! Alex |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |