11 ottobre 15, 23:59 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Anche deficienti, si può dire. La cosa più triste è che parte del divertimento sta nella soddisfazione di mostrare cotanta bravura su Youtube... Cosa non si fa pur di farsi vedere...
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? Non voglio farmene una ragione. |
07 dicembre 15, 21:48 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
| info versione Heron SM
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha preso la versione Heron SM ( versione nuda), perchè volevo sapere se nella minuteria c'è l'ogiva con elica pieghevole con mozzo, nel manuale di istruzioni c'è scritto che la danno in dotazione.....è vero? Grazie |
07 dicembre 15, 22:40 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
Messaggi: 420
| Citazione:
| |
07 dicembre 15, 23:20 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Per quanto anche Io non li convida per nulla, noto però che certamente si spreca meno denaro divertendosi a rompere un gommolo che in un casino o altrove indebitandosi per anche la vita successiva ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
08 dicembre 15, 17:14 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
Messaggi: 420
| Citazione:
Probabilmente l'intento di questi "signori" è dimostrare la robustezza del progetto. Io in realtà sono caduto in picchiata verticale (nessuno di questi casi picchia con l'ogiva). Come si può facilmente intuire guardando la struttura, l'Heron è molto debole nella zona del motore. Avrebbero come minimo potuto prolungare i profili in carbonio fino al supporto del motore, invece si fermano poco prima. Inoltre nella picchiata verticale mi si sono minimamente piegati i longheroni delle ali. Ora il meccanismo di chiusura delle ali non funziona più come in principio, quindi sono costretto all'uso di nastro per serrare le ali. In questo modo il meccanismo di sgancio in caso di collisione diventa inutilizzabile (il nastro ne impedisce il buon funzionamento). QUindi: l'Heron resiste benissimo ai piccoli urti, è quasi irreparabile in caso di crash impegnativi | |
08 dicembre 15, 17:26 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
| Citazione:
| |
08 dicembre 15, 17:42 | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
| Citazione:
Da principiante, mai un crash, volavo sempre con un istruttore, e faceva lui i primi atterraggi. A schiantarli, ho imparato dopo. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[VENDO] aliante Multiplex TWIST | MicheTN | Merc. Aeromodellismo | 0 | 07 aprile 14 13:34 |
Aliante by Multiplex??? | Nobody | Aeromodellismo | 17 | 12 agosto 10 08:10 |
dg 300 multiplex come aliante per traino | nicthepic | Aeromodellismo Aerotraino | 6 | 27 aprile 10 15:02 |
aliante flamingo multiplex | nicthepic | Aeromodellismo | 1 | 21 aprile 05 17:59 |