| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Mi dedico quasi esclusivamente alla formula f3j, verrei volentieri a trovarvi per fare qualche lancio col verricello. A parte alcuni piloti di Varese non conosco altri che praticano la mia disciplina nella Vostra provincia. Faccio parte dell'organizzazione del winter cup (AVOT - F3J Winter Cup -) siamo sempre alla ricerca di campi per effettuare le gare, se la cosa vi fa picere possiamo valutarne la possibilita' per il futuro, e poi chissa' qualcuno si potrebbe appassionare e creare un gruppetto di rappresentanza f3j proprio sul Vostro campo.
__________________ Roberto B. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
Quando vuoi al Sabato e' sempre presente Mau con verricello montato... Saluti PAolo De Luca | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Ciao Luca sabato io ero lì da voi, non avevo capito che questo campo era quello dove vola Maurizio. Grazie per l'ospitalità verrò sicuramente qualche altra volta, un vostro socio mi ha detto che sta ultimando degli xplorer, verrò volentieri a dargli una mano per il collaudo al verricello Roberto B.
__________________ Roberto B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |