Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 14, 10:05   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Visualizza messaggio
Ciao Fabio .... ti aspettiamo volentieri e ci farà molto piacere....
Quest' anno hai dato buca alla 6 ore a Rovigo ma per il 2015 ci sarai vero ?!?!?!?

A Presto
E' si ques'anno, per varie cose non sono riuscito ad organizzarmi, speriamo per l'anno prossimo, magari anche qualche Pelizza. Comunque tranquillo che non ho appeso l'allineate al chiodo, ho sperimentato nuovi rami del volo veleggiato, così da essere più completo e combattivo di prima!
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 22:18   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Visualizza messaggio
A.S.D. Gruppo Aerotraino Pedemontano

Ciao a tutti, proprio cosi'.....
Praticare oggi il volo a vela e l'aerotraino diventa sempre più complesso.
Nei campi di volo aeromodellistici generici e'diventato quasi impossibile amalgamarsi con le altre attività e divertirsi contemporaneamente, vuoi perché il popolo del volo a vela aumenta sempre più a vista d'occhio, vuoi perché i modelli sono sempre più importanti e performanti e giustamente occupare la pista con dei traini pregiudica il divertimento degli altri .

Così, Io ed un gruppo di amici abbiamo creato un' isola felice del traino e volo a vela, un campo dove puoi volare tutto il giorno e praticare f3j, f3k , volo libero ma soprattutto imparare a trainare e termicare e perche' no .... entrare a giocare con noi anche nel puro agonismo ( quadrangolare Vercelli - 6 ore Rovigo - Trofeo Pelizza )

Il campo volo e' federato FIAM posizionato strategicamente al centro delle 3 province di Milano , Como e Varese, precisamente nel comune di Fenegro' ( CO ) zona Via Milano, Pista in erba di 180 metri x 40 metri orientata Nord - Sud , con ingressi senza ostacoli cosi' da decollare e atterrare anche con scala 1:2 senza difficoltà .

Si arriva facilmente dall' autostrada MIlano-COmo uscita Turate (CO) percorrendo solo 2 km dall'uscita direzione Lomazzo.

Coordinate per raggiungerci :
N 45° 41' 07.3"
E 008° 59' 50.8 "

Vi Aspettiamo per una visita col vostro aliante o traino nei giorni di Sabato e Domenica.

P.S. Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2015 e solo per i modellisti regolarmente assicurati omaggiamo il trimestre ottobre- dicembre 2014 !!!

Per Info:

Paolo De Luca
3467753929

info@aerotrainopedemontano.it
Ciao Paolo,

Mi dedico quasi esclusivamente alla formula f3j, verrei volentieri a trovarvi per fare qualche lancio col verricello.

A parte alcuni piloti di Varese non conosco altri che praticano la mia disciplina nella Vostra provincia.

Faccio parte dell'organizzazione del winter cup (AVOT - F3J Winter Cup -) siamo sempre alla ricerca di campi per effettuare le gare, se la cosa vi fa picere possiamo valutarne la possibilita' per il futuro, e poi chissa' qualcuno si potrebbe appassionare e creare un gruppetto di rappresentanza f3j proprio sul Vostro campo.
Vecchio 22 ottobre 14, 20:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ash26

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Visualizza messaggio
Ciao Paolo,

Mi dedico quasi esclusivamente alla formula f3j, verrei volentieri a trovarvi per fare qualche lancio col verricello.

A parte alcuni piloti di Varese non conosco altri che praticano la mia disciplina nella Vostra provincia.

Faccio parte dell'organizzazione del winter cup (AVOT - F3J Winter Cup -) siamo sempre alla ricerca di campi per effettuare le gare, se la cosa vi fa picere possiamo valutarne la possibilita' per il futuro, e poi chissa' qualcuno si potrebbe appassionare e creare un gruppetto di rappresentanza f3j proprio sul Vostro campo.
Ciao Roberto, lo scorso sabato eravamo alla traino/riunione a Carisio col gruppo di Vercelli per decidere il trofeo invernale e la prossima quadrangolare ma Maurizio Bendotti, che e' già il nostro rappresentante di categoria f3j del Gruppo Aerotraino Pedemontano era li con i ragazzi dell'AVOT a sverricellare e hanno fatto una simulazione ....
Quando vuoi al Sabato e' sempre presente Mau con verricello montato...

Saluti
PAolo De Luca
Vecchio 23 ottobre 14, 13:34   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Ciao Luca sabato io ero lì da voi, non avevo capito che questo campo era quello dove vola Maurizio. Grazie per l'ospitalità verrò sicuramente qualche altra volta, un vostro socio mi ha detto che sta ultimando degli xplorer, verrò volentieri a dargli una mano per il collaudo al verricello

Roberto B.

Bookmarks