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Vecchio 26 agosto 06, 21:30   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Servo Multiplex Slim-Star FL digi.

Scusate, riposto qui perché è una sezione più specialistica.

Qualcuno possiede il servo Multiplex Slim-Star FL digi ?
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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Vecchio 26 agosto 06, 22:54   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fai4602
Scusate, riposto qui perché è una sezione più specialistica.

Qualcuno possiede il servo Multiplex Slim-Star FL digi ?
Non sono ancora così ricco, ma prometto che appena vinco una lotteria lo compro e ti farò sapere!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
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Vecchio 27 agosto 06, 11:19   #3 (permalink)  Top
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Scusate, riposto qui perché è una sezione più specialistica.

Qualcuno possiede il servo Multiplex Slim-Star FL digi ?
Io , che ti serve sapere ??
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Vecchio 27 agosto 06, 15:38   #4 (permalink)  Top
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Io , che ti serve sapere ??
Innanzitutto che tipo di cacciavite serve per poter svitare e riavvitare la vite che stringe la squadretta ?

Ho provato tutti quelli che avevo in casa, anche da orologiaio e alla fine mi ha preso una crisi di nervi.
Per quello che costa il servo avrebbero potuto senz'altro utilizzare un altro tipo di vite.

E poi se è veramente valido come pare.

Grazie.
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Vecchio 27 agosto 06, 21:32   #5 (permalink)  Top
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Innanzitutto che tipo di cacciavite serve per poter svitare e riavvitare la vite che stringe la squadretta ?
Bella domanda. E' lo stesso che serve per fissare i Micro FL (non ricordo se si chiamano esattamente cosi'), praticamente introvabile !!. Personalmente uso un cacciavitino a taglio opportunamente linato a dimensione.

Occhio che la vite e' di un materiale tenerissono e la testa si spana appena la guardi !!!

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Ho provato tutti quelli che avevo in casa, anche da orologiaio e alla fine mi ha preso una crisi di nervi.
Per quello che costa il servo avrebbero potuto senz'altro utilizzare un altro tipo di vite.
Concordo pienamente, inoltre anche la squadretta non mi sembra delle piu' robuste, fortunatamente sino ad ora non ne ho ancora rotte !!

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E poi se è veramente valido come pare.
Il lo li ho montati sui flap e sugli alettoni di uno Stork UMS di mio figlio. Devo dire che la potenza e' notevole e sono anche abbastanza precisi nel ritorno al centro.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' che hanno un movimento non fluidissimo, ovvero vanno un po' a scatti.

Sino ad ora non mi sono sembrati ne meglio ne peggio dei polo digi, in compenso sono riuscito a sgranarne uno dei flap, atterraggio con rotazione a flap completamente esteso. Ho provato a smontarlo per sostituire gli ingranaggi, ma non ci sono riuscito. La scatola sembra completamente termosaldata. Ci sono 4 viti (stessa testa di quella della squadretta, consolati) che tengono due tappi, uno alla base e l'altro alla testa del servo. Tolti i tappi tutta l'elettronica e la meccanica sembrano essere chiuse in quello che rimande della scatola, inapribile.

Al momento non credo ne prendero' altri. Stiamo provando i Fuaba 3150 (premetto che personalmente odio a livello epidermico Futaba) e devo dire che sono veramente ottimi. Costano relativamente poco , precisissimi, potenti fluidi sottili ...

Ciao !
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Vecchio 27 agosto 06, 22:33   #6 (permalink)  Top
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Grazie mille Dtruffo, le tue informazioni mi sono utilissime.

Mi sa che martedi restituisco il servo.
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Vecchio 28 agosto 06, 01:17   #7 (permalink)  Top
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Grazie mille Dtruffo, le tue informazioni mi sono utilissime.

Mi sa che martedi restituisco il servo.
Nel complesso comunque non vanno male.

Se restituirlo e' un problema usalo, io non ne sono contentissimo, ma nemmeno deluso !!
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Vecchio 28 agosto 06, 19:59   #8 (permalink)  Top
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Mi è venuto un pensiero.

Gli ingranaggi sono metallici, come hai fatto a sgranare ?
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Vecchio 28 agosto 06, 20:31   #9 (permalink)  Top
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Mi è venuto un pensiero.

Gli ingranaggi sono metallici, come hai fatto a sgranare ?
Quando atterri con un F3J con i flap completamente estesi (che scendono ben al di sotto della fusoliera) ed il modello va in rotazione , facendo un pezzo di 'retrovarcia? ppoggiato a terra.... ti lascio immaginare.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 21:52   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dtruffo
Quando atterri con un F3J con i flap completamente estesi (che scendono ben al di sotto della fusoliera) ed il modello va in rotazione , facendo un pezzo di 'retrovarcia? ppoggiato a terra.... ti lascio immaginare.
Oh bè immagino.........non sarà il mio caso .

Grazie.
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