| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Il problema è che sono MKS... metà dei possessori ne sono iper contenti, l'altra metà li ha bruciati o ha avuto problemi.. booh, non so che pensare.. preferirei un servo meno "spinto" ma più affidabile e collaudato..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Concordo. La piccolezza e la sottigliezza hanno il loro rovescio della medaglia in una certa delicatezza, maggiore per alcuni, minore per altri, ma comunque ben superiore a quella di un buon servo di taglia standard. Detto questo, io sono un conservatore e per i servi alari resto fedele ai Futaba S3150 che però sono da più di 10 mm.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io al cucco ho regalato dei servi S/BUS (ma anche PPM) a un po' di gente... se si degnassero di raccontare come vanno sarebbe un feedback gradito. ![]() ![]() ![]() Sul mio modello vanno bene, non hanno una gran coppia ma per il mio pilatus B4 da 3m bastano e avanzano.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
p.s. anche spektrum fa dei buoni alari.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
da solaking non compro nulla ![]() tiro i dadi per scegliere tra MKS ds6125mini e JR DS161
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2011
|
I refuse to buy into the marketing hype (higher price must = high quality) of MKS and JR etc.. Do yourself a favour, buy a Turnigy TGY-A55H and test it, see how well it is made, and how quiet and also incredibly strong it is... Chris |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |