| |
| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mi devo coordinare col "socio" di voli vacanzieri, alias Tozzifan , ma il rischio c'è.![]() Magari non il 15, così non corriamo il rischio di divorziare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Insomma a quanto pare avrò il Vettore tutto per me . Peccato, magari un aiuto per lanciare qualche modello sarebbe stato ben accetto.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
io salirò su due volte, per un paio di giorni, tra il 20 e fine mese. Ferragosto su a Forca è un incubo.. troppa gente, caos al rifugio,caciara, problemi per dormire.. meglio andare verso fine mese ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Purtroppo sono gli unici 3 giorni che ho a disposizione. In pratica questo o niente.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi..........quando saliamo al vettore ???.
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| A prescindere dall'indiscutibile vantaggio di divorziare, se venite nei giorni in cui sto su, a me fa piacere.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque ci aggiorniamo qui sul foro. Ciao Fabio PS: come sono le condizioni ?
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |