| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Catania
| Quale motoaliante
Cerco un motoaliante tra i 2.5m e 3m, con le seguenti caratteristiche: - non proprio termicone, che vada bene anche in pendio - non troppo lento - costruito bene - non costi troppo - con flap+alettoni Suggerimenti?
__________________ vola, o mia Little Wing vola! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Se trovi un Blade Xl/Sword2.5 usato sarebbe mica male ![]() Oppure nuvo a prezzo secondo me abbordabile Staufenbiel VITESSE V2 3m ne parlano bene ottimo rapporto qualita volo prezzo
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
ogni tanto fa offerta con motore compreso a prezzo interessante: https://www.horizonhobby.de/p/staufe...063EV2&p=46476 In alternativa + economica ma valida guarda Topmodel Electra Pro: Topmodel CZ - Electra Pro Arnaldo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
top model sta ad art hobby come fiat sta ad audi... non c'è davvero paragone
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() se hai voglia di saperne di più sul Thermik Dream qui ne parlo diffusamente: http://www.baronerosso.it/forum/aero...mik-dream.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...toaliante.html Comunque lo tengo ancora nel mio hangar, nonostante gli anni è quasi perfetto e saltuariamente, nonostante gli F5J, ci volo ancora, sia in pianura che in pendio...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Thermik dream Ho avuto modo di volarlo molto, vola bene, come dice il nome è piu propenso al volo in termica pianura, non eccede in velocita diciamo che a pari prezzo trovi di meglio. Art Hobby ottima qualita per ora solo visti, quello proposto da Luca a mio avviso e molto essenziale proprio la tipica canna da pesca con le ali ![]() Io ero curioso di provare il Staufenbiel PRESTO 2600mm ora ho in cantiere il piccolo valenta fredy con coda a V, magari piu avanti.....
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Catania
|
Ho letto molto sugli Art Hobby, tante' che mi sono autocostruito da zero l'Odissey, ma non voglio avere il problema della finitura delle ali e li trovo un po' troppo "leggerini" per i miei gusti. A quel prezzo comprerei allora questo: Natschalnik 2.5m - Ostflieger Ho gia' preso l'Helios (con fuso in carbon-kevlar, vedi foto mio profilo) e va benissimo. Ma vorrei un modello piu' robusto, quasi come uno Blade/Sword, senza spendere quelle cifre.
__________________ vola, o mia Little Wing vola! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |