| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Cesena (FC)
| Bordo entrata ala Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come realizzare il bordo di entrata di un paio d'ali che sto costruendo: a.a. 120/130 cm profilo rg15 corda radice 13cm corda estremità 10cm (mamma mia quanto è sottile.....) Ad oggi sono a questo punto: Ho tagliato il polistirolo che dovrà poi essere ricoperto da un tessuto in vetro da 160g. Cosa mi consigliate per realizzare il bordo d'entrata ??? Listello di balsa che poi raccordo ???? (non mi piace gran che....) Saluti. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Bordo di entrata in legno...come si esegue? | ask21 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 16 ottobre 07 21:32 |
| AIUTO: Watt in uscita e in entrata | sandrocacciola | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 febbraio 07 09:02 |
| Lavorazione profilo di entrata | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 15 | 06 febbraio 07 00:13 |
| Bordi di entrata e terminali in balsa | DoC | Aeromodellismo Alianti | 47 | 02 giugno 05 14:23 |
| volt... A quale distanza pongo il bordo d'entrata? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 24 gennaio 05 23:55 |