07 maggio 14, 13:31 | #81 (permalink) Top |
User | Appoggiate la mia proposta!!!
Tutti i principali forum hanno una sezione apposita. Perché non qui? http://www.baronerosso.it/forum/segn...ml#post4255403
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
08 maggio 14, 23:27 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: REVELLO (CN)
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In attesa della apposita sezione "tuttala e altre diavolerie" posto qua la fuso completa della Alize in versione "Banzai" che speriamo di portare a Bielmonte. La seconda stampata con il bladder (50g vetro+80g vetro+180g carbon/kevlar+110 vetro +rinforzo uni) è venuta 155g , tostissime e sprattutto con zero difetti, non una bollicina non una grinza e decorazioni in stampo perfette. A breve altre news sui allestimenti interni. Slope forever Mastroggeppo |
08 maggio 14, 23:58 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
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Ecco bravo falle bene le fuso che poi io son magonato se montare il motore e rovinare quella bella protuberanza posteriore con il sole con una parte mobile. Comunque abbiamo appoggiato sopra le ali ed un po' mi sono inquietato.....non se ne vedono molti di tuttala di queste dimensioni e fanno una certa impressione....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
09 maggio 14, 00:01 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
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E per non farci mancare niente.....il collaudo della sorella più piccolina dell'Alizè: la Aves Nxt, 1.5 mt per 450 gr. di cattiveria https://www.youtube.com/watch?v=L2-9...ature=youtu.be
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
10 maggio 14, 01:02 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
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@Mastroggeppo quella fuso è altamente professionale,complimenti,caspita però quanti strati! tempo fa ho fatto una fusoliera di un f3f ed ho usato,80 esterno,290,roving di carbonio ed è già venuta tostissima,come una commerciale diciamo,chissà la tua! ottimo lavoro |
10 maggio 14, 11:10 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: REVELLO (CN)
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| NoTailNoPain Citazione:
Con il palloncino a 2 bar gli strati vengono compattati in maniera impressionante, in quella bianca e nera ho messo vetro 50g Carbonio 200g Spreadtow Carbonio 100g Unidirezionale Vetro 110g Twill totale 460g/mq in totale ha fatto 1.3mm di spessore.... | |
10 maggio 14, 19:02 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
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| Citazione:
ha dei costi davvero esorbitanti con questa aletta ho battuto il record di economicità si può dire...30 euro gli stampi e 15 l'ala:-) Mi insegni una cosa nuova riguardo i tessuti,meglio più strati sottili che 2 spessi...buono a sapersi! oggi l'ho provata bene e sono davvero soddisfatto! ha un bel volo teso e anche in condizioni magre ..(tipiche del mottarone) se la cava davvero bene..ho intenzione di fare degli stampi seri in resina... Mastroggeppo ma l'ala per la tua fusoliera la fai fresando i master o ti sei fatto il master fabbricando un ala in legno?? | |
10 maggio 14, 20:05 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: REVELLO (CN)
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Assolutamente fresando il master. Se fai un ala in poly e legno magari un po spesso , lisci vernici e lucidi, se sei bravo viene perfetto ma l'accuratezza del profilo. Poi non oso pensare quando vai a staccare il master dallo stampo. Qualcuno lo fa ma io preferisco non rischiare. Master in resina da 720kg o in plexyglass se vuoi risparmiare tempo ma non soldi. Slope forever Mastroggeppo |
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