| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Il video può essere anche interessante ma per me quel modellista ha un pò le idee confuse..... io penso che abbia mixsato le due estremita del volo e cioè la vera essenza del volo librato e silensioso che ti trasmette l'aliante con il velocissimo volo ad alte prestazioni dei jet... Due cose assolutamente opposte e inaccetate per un purista come sono io. Poi chiaramente ognuno è libero di fare quel che vuole...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Come ho detto nel mio post l'ALIANTE per me e rimane l'ALIANTE. ![]() Posso accettare quelli di ultima generazione con motori elettrici a scomparsa....ma tanto per una sicurezza in più, visto il loro costo,non sarei tanto contento di rovinarlo in un fuoricampo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | Ventola sul dg Citazione:
Guarda che é Una ventola ( forse retrattile ) Elettrica , anche se dal rumore sembra turbina a kerosene . Juergen | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alianti motorizzati in quel modo e soprattutto utilizzati in quel modo mi dammo l'idea di essere utilizzati da impediti del pilotaggio che senza motore acceso non sanno far volare nulla.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Purtroppo non riesco a ritrovare il video. Un altro, italiano bravino , sta mettendo la turbina sullo StingRay3.
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Esagerando un "tantino" è come dire che è l'arma che fa il delitto...
Metter sul groppone dell'aliantone un ventilatore nel tubo non è di per se un delitto, è come si usa che lo fa diventare tale!! Un conto è sibilare in salita per andarsi a cercare "la" termica, un altro è dimenticare l'oggetto sibilante acceso per tutto il volo! ...Che poi a guardare con un occhio in pò allenato il cielo del video, pareva promettere molto bene in fatto di termiche...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |