Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 14, 13:54   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Aspetta...non ti eccitare che il pargolo non ha ancora conosciuto l'altra grande droga dell'uomo...la f...... che quando prova quella poi più che ai raduni ti fregherà la macchina per andare in camporella.....
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 14:20   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Se non ci fosse la terza prova del quadrangolare di aerotraino a Castellazzo di Bollate ci verrei volentieri anch'io al Monte Cucco...Divertitevi anche per me!
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 21:32   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: SALUZZO
Messaggi: 14
Talking Felicità....

Un grazie anche da parte mia a tutti gli organizzatori di questo magnifico raduno, era la mia prima volta a Bielmonte e la seconda uscita con un aliante e devo dire che l'adrenalina mi è passata il giorno dopo!!!!.....mio figlio è da due giorni che vola con la fantasia con il vostro aliantino dato in omaggio, se l'è anche portato a scuola a farlo vedere ai compagni...che sia un inizio?.....grazie anche ai miei fantastici istruttori : dadasco, pierrecruset, il merlo e mastrogeppo.......GRAZIE !
albertocane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 23:23   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBUZZO
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 338
Ciao a tutti.
Che dire in aggiunta a quanto già detto?

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto ed organizzato questo evento che si è sviluppato in ben tre giorni di voli tra nubi, nebbie e schiarite.

La tenacia di chi ha voluto partecipare ha reso l'incontro unico.
Non frequento molto il pendio di Bielmonte ma sono ormai quattro anni filati che partecipo al raduno, che ho visto di anno in anno crescere.
Mai tanti partecipanti come in questa edizione...Bravi!!

Trovo ottima l'idea di aver regolamentato i voli come l'organizzazione ha pensato,
la regola non troppo restrittiva ha accontentato tutti mantenendo ordine tra i partecipanti.

Al termine del secondo giorno la sorte ha voluto graziarmi con l'estrazione di un bellissimo kit di montaggio di un aliante d'epoca e per questo ringrazio pubblicamente chi ha voluto metterlo in palio.

Con qualcuno di voi ci vedremo presto,
Per gli altri......alla prossima!

Salute a tutti.......Roberto
ROBUZZO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 10:27   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trainatore
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.197
ANSA ultim'ora il primo premio deve essere restituito in via cautelativa per presunti brogli sulle estrazioni
__________________
gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com
trainatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 18:02   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KeltiK
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Orbassano
Messaggi: 22
Grazie!!

Beh un grazie lo dico anche io, nonostante non abbia volato perchè ero dietro ai fornelli.. (si ero io quello che distribuiva grappa e fagioli )
Il primo raduno per me (nonostante l'età avanzata.. :p ) mi sono ripromesso che al prossimo dovrò partecipare con ALMENO un GeppoRunner...

Grazie a tutti quelli che ho conosciuto e a tutti gli organizzatori!
KeltiK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 09:15   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
L'Euromeeting di Bielmonte inizia ad avere un certo riflesso internazionale (finalmente!).
Oltre alla più che gradita partecipazione di Ralf Steinbach (il titolare di Blue-Airlines e Flight -Composites) e al ritorno di Michael Brandt, hanno partecipato anche quattro francesi che arrivavano dai Pirenei e dall'Alsazia.
Questo è stato possibile grazie all'appoggio informativo sul sito di Gérard Risbourg, les Grands Planeurs Radiocomandés (visitatelo spesso, è una miniera preziosa di informazioni e suggerimenti), che dopo avere presentato il raduno in questa sezione: Brves GPR , ha appena aggiornato un piccolo resoconto dell'incontro (GPR-Reportages) a beneficio soprattutto dei nostri amici d'oltralpe.
.
Spero che la loro presenza incrementi progressivamente, così come quella italiana e tedesca (ma in questo caso avrei bisogno di qualche ulteriore mediatore linguistico).
All'anno prossimo!
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Catalogo Multiplex 2014 Novità Toy Fair 2014 BaroneRosso News 0 29 gennaio 14 14:17
Catalogo Graupner 2014 Novità Toy Fair 2014 BaroneRosso News 0 29 gennaio 14 00:46
Catalogo Kyosho 2014 Novità Toy Fair 2014 BaroneRosso News 0 28 gennaio 14 22:54
Catalogo Hype 2014 Novità Toy Fair 2014 BaroneRosso News 0 22 gennaio 14 23:31
Bielmonte trainatore Aeromodellismo Alianti 18 30 giugno 13 20:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002