| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2009
| Aliante serio meno costoso del Topmodel CZ Fascination
Salve, dopo aver visto questo video: Fascination Maiden (FPV) - YouTube Ho finalmente trovato il mezzo per un tipo di volo che mi ero prefissato. Il fascination è troppo grande e costoso, ci sarebbe qualcosa per delel batterie 3s da 3500 - 4400 mah con "le stesse caratteristiche" ma meno costoso e un po più piccolo? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Dopo i rincari del 2013... sono tornati ai prezzi 2012 ( sarà la crisi ? ) e poi se compri in versione ARC costa poco per le soddisfazioni che ti darà in volo ! Arnaldo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vorrei sbagliarmi ecco. Pensavo all'electra o al beta. Ultima modifica di zzmetalname : 21 febbraio 14 alle ore 14:30 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che ne pensi dell'Electra pro? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Diciamo che dovresti scegliere le batterie per l'aliante e non il contrario, comunque l'Electra io lo uso con 3 celle da 2450, le 4000 mi pare siano un po' troppo pesanti... Il modello non ha alcun tipo di problema, non è di certo un caso se lo fanno da una vita, l'unico "difetto" se così vogliamo chiamarlo è nella scarsa rigidità del sistema di movimento del piano di quota (tuttomobile), peraltro facilmente risolvibile. P.S.: Il profilo è ipercollaudato, anche senza tante termiche con due pacchi di batterie è facile volarci veleggiando per 1 ora e mezza, poi è comodo da trasportare dato che ha l'ala in tre pezzi.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 21 febbraio 14 alle ore 18:14 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |