| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
a me non è andata cosi bene! https://picasaweb.google.com/1131613...01584900027826 https://picasaweb.google.com/1131613...01690035739058 per togliere la punta sono dovuto andare di vanga!! quello che mi rode??!.. non è stata colpa mia
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: legnano
| Citazione:
Grazie mille, in realtà mi sento fortunatissimo, se fosse stata estate col terreno secco altro che buco, andava in pezzi! ![]() ![]() Ho smontato i servi e domani, se torno presto dall'ufficio, comincio la fresatura e poi giù di Uhu plus e carbonio. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
praticamente lo avevo totalmente ristrutturato ed era al secondo volo. questo è stato il volo di collaudo..e per un lancio non proprio dritto,fra poco lo distruggo.. al secondo..il baldo "giovane" ottantaduenne con la maglia verde che si vede..che è poi quello che si sente a fine video.. ha deciso di tenere lui il piede sulla leva del vericello.. morale della favola quando ho iniziato a dirgli di smettere di tirare...passando alle urla..oramai l'aliante aveva passato il punto del picchetto e il vericello tirandolo indietro gli ha fatto chiudere una semi ala. e senza quella e il cavo ancora attaccatto...tutte le ho provate se non vedendolo avvitarsi su se stesso in caduta libera a piombo. il resto sono le immagini precedenti peccato perchè mi piaceva molto come aliantela rabbia è stata forte per almeno 30 minuti...ma vedendolo andar via affranto..in silenzio sulla sua macchinina..il tutto è passato.. dopo qualche telefonata si è tranquilizzato..era distrutto e mi è dispiaciuto più per lui che per l'aliante..è una buonissima persona con ancora tanta passione e voglia..non l'ha fatto apposta insomma acqua passata
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 11 febbraio 14 alle ore 09:45 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| UHU plus ?
in effetti, in un certo senso, sei stato fortunatissimo ... che non sia andato addosso a qualcuno !! più che l' uhu plus ti consiglierei di utilizzare la resina epossidica per la riparazione, dopo una bella grattata all' interno della fusoliera. è difficile impregnare ben il tessuto con l' uhu plus, e se lo diluisci non penso mantenga le sue caratteristiche. paolo |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
billmill secondo me dovresti usare la resina epossidica da laminazione e non uhu plus. le mie riparazioni le ho sempre fatte in questo modo e vedo che vengono benissimo e la fibra aggiunta si ingloba perfettamente con il resto; magari viene bene anche così. fammi sapere.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| uhu plus- resina
Mah, questo è un buon punto. C'è, al campo, chi dice che l'uhu plus scaldato col phon sia meglio della resina...... Vedo che però già siete in due a consigliare la resina e quindi comincio a dubitare.. Stasera inizio a scartavetrare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |