| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Springfield
| Pendio passo San pellegrino
Ciao a tutti..un po' di tempo fa avevo letto che si riesce a volare sul passo...ci sono stato ai primi di novembre..ho volato discretamente ma non so se ho individuato il punto preciso..chi me lo potrebbe indicare con delle buone indicazioni? Grazie mille |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Frequento quei luoghi e ti dico che non ho mai sentito parlare di volare sul San Pellegrino, sciare si ma volare no! forse ti confondi col passo Pordoi. Oltretutto ora mai è pieno di neve e tra poco aprono gli impianti quindi non è luogo adatto per volare... Ultima indicazione, sotto non c'è Moena, al massimo se vuoi Falcade, ma di sicuro non proprio sotto
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]() piacerebbe anche a me capire dove si trova il sito, potrebbe tornare utile per un sopralluogo volatorio (col caldo)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Springfield
|
Ciao a tutti..se sapevo che la cosa degenerava a tal punto lasciavo stare.. ..sono sicuro che una persona del forum in passato l'aveva citato..e se non ricordo male non era difficile da raggiungere..dove ho volato io era bello si..ma ho camminato un po' x arrivarci e in sslita..quindi volevo sapere se i due posti erano lo stesso punto.. ..se mi venisse in mente il nome di chi ha scritto su quel pendio porca paletta....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |