BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Pendio passo San pellegrino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/303158-pendio-passo-san-pellegrino.html)

Dg200 20 novembre 13 18:09

Pendio passo San pellegrino

Ciao a tutti..un po' di tempo fa avevo letto che si riesce a volare sul passo...ci sono stato ai primi di novembre..ho volato discretamente ma non so se ho individuato il punto preciso..chi me lo potrebbe indicare con delle buone indicazioni?
Grazie mille

tennean1 20 novembre 13 21:04

Ciao Dg200

44.19641; 10.4898

Saluti
Andrea

Dg200 20 novembre 13 21:16

Ciao..ti ringrazio delle coordinate ma cercavo il luogo dove si vola del passo del San pellegrinò sopra moena...mi bastano anche solo delle indicazioni stradali...grazie mille...

tennean1 20 novembre 13 22:02

Non avevi specificato la provincia...

Beh, allora ti ho segnalato un nuovo pendio:wink:

Saluti
Andrea

f@b.io 20 novembre 13 23:02

Frequento quei luoghi e ti dico che non ho mai sentito parlare di volare sul San Pellegrino, sciare si ma volare no! forse ti confondi col passo Pordoi.
Oltretutto ora mai è pieno di neve e tra poco aprono gli impianti quindi non è luogo adatto per volare...
Ultima indicazione, sotto non c'è Moena, al massimo se vuoi Falcade, ma di sicuro non proprio sotto :wink:

massimob 20 novembre 13 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 4034356)
Frequento quei luoghi e ti dico che non ho mai sentito parlare di volare sul San Pellegrino, sciare si ma volare no! forse ti confondi col passo Pordoi.
Oltretutto ora mai è pieno di neve e tra poco aprono gli impianti quindi non è luogo adatto per volare...
Ultima indicazione, sotto non c'è Moena, al massimo se vuoi Falcade, ma di sicuro non proprio sotto :wink:

da una parte Moena e dall'altra Falcade, è un passo, però mai saputo che ci si voli

f@b.io 20 novembre 13 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4034359)
da una parte Moena e dall'altra Falcade, è un passo, però mai saputo che ci si voli

Si ma sotto NON c'è Moena, resta dall'altra parte del passo ed in mezzo c'è il Lusia

Dg200 20 novembre 13 23:25

Ciao..si riesce a volare...il passo e' sopra moena..però non si lancia verso la Val di Fassa..ma verso falcade....ora ormai ha la neve..ma in primavera-estate tornero' su e quindi volevo capire il punto giusto...è stato citato un paio di volte ma non ricordo più da chi....

Dg200 20 novembre 13 23:28

X arrivare sul passo si sale da moena x 10-15 minuti...

f@b.io 20 novembre 13 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da Dg200 (Messaggio 4034402)
Ciao..si riesce a volare...il passo e' sopra moena..però non si lancia verso la Val di Fassa..ma verso falcade....ora ormai ha la neve..ma in primavera-estate tornero' su e quindi volevo capire il punto giusto...è stato citato un paio di volte ma non ricordo più da chi....

Mi ripeto

il passo NON è sopra Moena

Ti credo che non si lancia verso la Val di Fassa, sarebbe assai impossibile!

poi se già sai cosa chiedi a fare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002