![]() |
Pendio passo San pellegrino Ciao a tutti..un po' di tempo fa avevo letto che si riesce a volare sul passo...ci sono stato ai primi di novembre..ho volato discretamente ma non so se ho individuato il punto preciso..chi me lo potrebbe indicare con delle buone indicazioni? Grazie mille |
Ciao Dg200 44.19641; 10.4898 Saluti Andrea |
Ciao..ti ringrazio delle coordinate ma cercavo il luogo dove si vola del passo del San pellegrinò sopra moena...mi bastano anche solo delle indicazioni stradali...grazie mille... |
Non avevi specificato la provincia... Beh, allora ti ho segnalato un nuovo pendio:wink: Saluti Andrea |
Frequento quei luoghi e ti dico che non ho mai sentito parlare di volare sul San Pellegrino, sciare si ma volare no! forse ti confondi col passo Pordoi. Oltretutto ora mai è pieno di neve e tra poco aprono gli impianti quindi non è luogo adatto per volare... Ultima indicazione, sotto non c'è Moena, al massimo se vuoi Falcade, ma di sicuro non proprio sotto :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao..si riesce a volare...il passo e' sopra moena..però non si lancia verso la Val di Fassa..ma verso falcade....ora ormai ha la neve..ma in primavera-estate tornero' su e quindi volevo capire il punto giusto...è stato citato un paio di volte ma non ricordo più da chi.... |
X arrivare sul passo si sale da moena x 10-15 minuti... |
Citazione:
il passo NON è sopra Moena Ti credo che non si lancia verso la Val di Fassa, sarebbe assai impossibile! poi se già sai cosa chiedi a fare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002